Brando Bertrand chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Brando Bertrand chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Brando Bertrand
Fonte: Instagram @brando_bertrand

Brando Bertrand è un modello italiano di 22 anni, lui è nato nel 1997, è alto 180 cm e pesa 72 Kg. Sulla sua vita privata si san davvero poco e niente. Diventato noto al pubblico italiano grazie alla pubblicità Idealista e per il suo fisico scolpito, in particolare per il suo lato B.

Brando ha capelli biondi, occhi azzurri, ama la palestra e adora la musica, infatti suona il pianoforte. Dopo aver portato a termine gli studi, Brando ha iniziato a lavorare come modello sfilando per diversi marchi. Vive in una casa di proprietà e sogna un futuro nel mondo dello spettacolo.

Nome: Brando Bertrand
Età: 22 anni
Data di nascita: 1997
Titolo di studio: Laurea
Professione: Modello
Altezza: 180 cm
Peso: 72 kg
Account social: Instagram

Brando Bertrand: Instagram

Brando Bertrand
Fonte: Instagram @brando_bertrand

Brando Bertrand è molto attivo su Instagram, il suo profilo conta 5.329 follower, numero che è cresciuto esponenzialmente dopo la messa in onda della pubblicità. Sul suo account è solito condividere selfie, foto in cui mostra il suo corpo ma anche scatti in compagnia dei suoi amici. Esse raggiungono in poco tempo molti like e tantissimi commenti in cui viene lodato per la sua bellezza. Su Instagram ci sono diversi profili fake che si spacciano per Brando, ma il suo account ufficiale è questo qui.

Brando Bertrand: vita privata

Brando Bertrand
Fonte: Instagram @brando_bertrand

In Italia Brando Bertrand è diventato famoso principalmente per aver girato lo spot di Idealista. Da quando ha girato la pubblicità in questione in tantissime si sono domandate se il bel ragazzo fosse fidanzato o meno. Purtroppo a questa domanda non è possibile dare una risposta precisa poiché al riguardo non ha mai detto nulla e sui social non ha mai pubblicato nessuna foto in compagnia di una ragazza.

Brando Bertrand: carriera

Brando Bertrand
Fonte: Instagram @brando_bertrand

Brando Bertrand dopo aver finito gli studi, Brando ha iniziato a lavorare come modello, ha quindi iniziato a sfilare per diversi marchi famosi. Contemporaneamente ha preso parte alla serie Quasi maturi. In seguito ha proseguito con il lavoro di modello e fa i casting per la pubblicità di Idealista e viene scelto.

Su questa sua esperienza ha dichiarato: “Penso che sia stato un input molto importante per la mia carriera, il mio profilo social ne ha giovato alla grande e si è addirittura creato un fan club su Instagram dedicato al “ragazzo figo di idealista”. Molti miei amici mi chiamano “succhino” ormai”, poi ha proseguito affermando che secondo lui in Italia ci sia bisogno di spot come questo: “Siamo un Paese che spesso si scandalizza più per un nudo in TV che per problemi ben più seri. Sono convinto che questo spot abbia stuzzicato il pubblico e abbia toccato le corde giuste. In moltissimi mi scrivono messaggi del tipo: ‘finalmente uno spot diverso dai soliti!’”. Lo spot viene apprezzato particolarmente anche da Luciana Littizzetto infatti, oltre a parlarne nel programma Che tempo che fa di Fabio Fazio, lo ha invitato nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy