Yoga Skin, la nuova tendenza makeup per il viso-VIDEO-

La nuova tendenza makeup per la pelle del viso si chiama Yoga Skin. Tutti i prodotti e i segreti per realizzarla in poche mosse. 

Yoga Skin la nuova tendenza per il makeup viso
Fonte foto: Pixabay

Si chiama Yoga Skin ed è una nuovissima tecnica di makeup che mira a regalare un incarnato del viso luminoso e compatto. A idearla è stata Sara Hill, la guru della bellezza e l’ha messa a punto dopo aver notato la pelle del viso di chi aveva appena finito una sessione di Yoga. La pelle infatti appariva decisamente fresca e luminosa. L’effetto finale dello Yoga Skin è molto molto naturale e perfetto da sfoggiare nella bella stagione, unico neo, non può essere applicata a chi ha la pelle grassa, visto che prevede l’utilizzo esclusivo di prodotti liquidi e in crema e bandisce ogni tipo di cosmetico opacizzante e in polvere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scaldiamo l’incarnato con il makeup-VIDEO

Sara Hill, dopo aver postato sul suo account Instagram questa nuova tecnica di makeup ha riscosso un successo immediato tra i suoi followers che ne hanno appreso immediatamente i segreti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Come realizzare lo Yoga Skin sulla pelle del viso

La tecnica dello Yoga Skin makeup prevede l’utilizzo di un primer , un fondotinta liquido, una goccia di olio per il viso e un illuminante liquido ed infine un correttore liquido se alcuni punti del viso hanno bisogno di un comouflage.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intervista a Basic Gaia, la make-up youtuber del momento

Questi prodotti andranno miscelati assieme sulla mano o su di una lastra in acciaio e la miscela andrà applicata sul viso con le mani, questo perché il massaggio rilasserà i tessuti e li renderà ancor più luminosi. Il correttore andrà applicato con un pennello per nascondere occhiaie e altri piccoli difetti dell’incarnato. L’effetto finale sarà naturale, luminoso e la pelle apparirà fresca e giovane. Non vi resta che guardare il video tutorial dove Sara Hill dimostra la tecnica dello Yoga skin.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy