Teresa Langella e Andrea Dal Corso: nuovi indizi di un possibile flirt

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sembrano al centro di un flirt lontano dai riflettori di Uomini e Donne.

teresa langella e andrea dal corsoProseguono gli indizi di un possibile flirt tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso che, fuori da uomini e donne sembra si siano scatenati in una sorta di flirt tramite social.
Nonostante la brusca chiusura tra i due, avvenuta con il no di Andrea, sembra infatti che le intenzioni di riprovarci ci siano tutte.
Dopo che Andrea ha chiesto una seconda possibilità a Teresa, infatti, sono comparse delle “prove” su Instagram dove i due sembrano comunicare tra loro attraverso un codice fatto di frasi iniziate da una e concluse dall’altro. Uno scambio che sta continuando anche in queste ore, convincendo sempre di più i loro follower di una possibile relazione segreta e lontana da Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Dal Corso: “ecco perché ho detto no a Teresa”

Se vuoi restate costantemente aggiornata sulla storia tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso o sulle novità di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Teresa Langella, Andrea dal Corso e gli strani post su Instagram

Teresa Langella, flirt con Andrea Dal Corso
Fonte: Instagram @teresalangella_real06
Teresa Langella, flirt con Andrea Dal Corso
Fonte: Instagram @andreadalcorso

Risale a ieri pomeriggio l’ultimo post di una serie di messaggi particolari lasciati da entrambi i ragazzi. In un post Teresa Langella ha corredato una foto in cui la si vede in giro con il messaggio “Sii forte. Sei nata Donna”. Poco dopo è giunto quello di Andrea Da Corso, in cui sotto una foto in cui si mostra in una posa meditativa ha scritto “Sii Paziente. Sei nato Uomo.”
Inutile dire che i follower hanno subito colto lo scambio, commentando sotto i post di entrambi per dire la loro.
Ad oggi, quindi, nonostante non ci siano prove effettive di una frequentazione tra i due, gli indizi lasciati sui sembrano portare ad un nuovo flirt, fatto di sottintesi, di frasi affidate ad Instagram e di un gioco che lascia presagire un proseguo di questa storia che forse non ha ancora terminato di raccontarsi e che presto potrebbe portare a qualcosa di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella, l’incredibile rivelazione

Dopotutto, seppure delusa da quanto accaduto, Teresa non sembra aver chiuso definitivamente questo capitolo e forse ciò che le serve è soltanto del tempo per capire come muoversi prima di prendere a sua volta una decisione definitiva.
Intanto i follower sembrano aver già deciso che per i due ci sia un destino insieme. Per saperlo, ovviamente, bisognerà attendere nuovi sviluppi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy