Manuela Arcuri chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Manuela Arcuri chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Manuela Arcuri
Fonte: Instagram @manuelaarcuri_official

Manuela Arcuri è un attrice italiana di 42 anni. Lei è nata l’8 gennaio 1977 nel comune di Anagni, Frosinone, sotto il segno del capricorno, è alta 174 cm e pesa 65kg. Lei è cresciuta a Latina insieme a sua mamma Lella, originaria di Avellino, suo padre Cataldo, originario di Crotone, ed i due fratelli maggiori, Marco e Sergio.

È molto legata a sua madre, sua prima grande sostenitrice, infatti ad oggi ha raccontato: “Negli affetti come in amicizia dono tutta me stessa e vorrei essere ricambiata. Purtroppo in passato ho subito diversi tradimenti dalle amiche. E’ naturale tra donne provare un po’ di invidia, ma ho preso tante bastonate. Mia madre è la mia unica confidente, colei che non mi deluderà mai”. Manuela nel 1997 si diploma all’Accademia di Arte Drammatica di Roma.

Nome: Manuela Arcuri
Età: 42 anni
Data di nascita: 8 gennaio 1977
Luogo di nascita: Anagni (Lazio)
Segno zodiacale: Capricorno
Titolo di studio: Diploma
Professione: Attrice
Altezza: 174 cm
Peso: 65 kg
Account social: Instagram

Manuela Arcuri: Instagram

Manuela Arcuri è molto attiva su Instagram ma non su Facebook e Twitter infatti su questi due non ha nessun account attivo. Su Instagram è solita condividere numerose foto che variano da scatti di famiglia a selfie, ma sono presenti anche post che riguardano la sua carriera professionale.

Sul web è possibile trovare numero profili che rimandano al nome di Manuela Arcuri e nella maggior parte dei casi si tratta di fanpage o profili falsi. Il suo account ufficiale, se volete seguila, è questo qui e conta 158mila followers.

Manuela Arcuri: vita privata

Per quanto riguarda la vita di Manuela Arcuri possiamo dirvi che nel corso della sua vita ha avuto diversi flirt e relazioni. Tra questi troviamo Gabriel Garko, Filippo Inzaghi, Eros Ramazzotti, Matteo Guerra, Giovanni di Clemente, Gianni Bussolino, Cristopher Faroni, Piero Monti, Pasquale Petti, Gianluca Mobilia, Aldo Montano, Milton Morales, Giovanni Malagò, Salvatore De Lorenzis e Francesco Coco con il quale ha avuto un importante storia.

Ma per lei quella più importante è stata con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco. I due si fidanzano nel 2010 e la loro storia dura fino al 2012, infatti la coppia in seguito si allontana per diversi mesi fin quando non si ritrovano. Nel 2014 nasce loro figlio Mattia tuttavia Giovanni e Manuela non si sono ancora sposati.

Manuela Arcuri: carriera

Per Manuela Arcuri la fama non tarda ad arrivare infatti dopo aver ottenuto il diploma, nel 1999 è nel film di Giorgio Panariello Bagnomaria. In seguito inizia a posare ed a realizzare alcuni servizi fotografici e spot. Infatti compare a seno nudo sulla copertina di Max nel 1999, su quella di Playboy Italia nel 2000 e su quella di Panorama nel 2001.

Tutto ció le ha permesso di ottenere sempre maggior popolarità infatti nel 2001 prende parte a Mai dire Gol ed a Carabinieri. L’anno successivo sale sul palco del Festival di Sanremo e nel 2003 insieme a Teo Teocoli e Sconsolata conduce Scherzi a parte.

Successivamente è la protagonista di numerosi video musicali, tra cui uno per Prince e uno per Renato Zero. Nel 2008 interpreta a teatro Egle Ciccirillo in Il primo che ti capita e dal 2010 è Carmen Tabacchi nella serie tv Il peccato e la vergogna. Nel 2013 è nel nella fiction  Pupetta – Il coraggio e la passione e l’anno successivo è opinionista al Grade Fratello in sostituzione di Signorini. Nel 2016 è al cinema con il Non si ruba a casa dei ladri e nel 2017 torna in tv con Il bello delle donne..alcuni anni dopo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy