Ballando con le stelle 2019, svelati i nomi dei concorrenti

Ballando con e stelle 2019 al via da sabato 30 marzo: dopo Suor Cristina, svelati i nomi di tutti i concorrenti. Ecco chi scenderà in pista.

ballando con le stelle 2019

Sono stati svelati i nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle 2019 che prenderà il via su Raiuno da sabato 30 marzo. Al timone dello show storico della Rai ci sarà, come sempre, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Tra i nomi annunciati c’è quello di Suor Cristina, ma chi saranno gli altri concorrenti pronti a scendere in pista?

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Ballando con le stelle 2019, ecco i nomi dei concorrenti

ballando con le stelle 2019

A svelare il cast di Ballando con le stelle 2019 è Davide Maggio secondo il quale, a scendere sulla pista da ballo di Raiuno ci saranno gli attori Manuela Arcuri ed Ettore Bassi. Ci dovrebbe essere anche l’ex calciatore ed oggi cantante nonchè ex fidanzato di Benedetta Mazza, Pablo Daniel Osvaldo. Non dovrebbe esserci, invece, la politica Nunzia Di Girolamo mentre è confermatissima la presenza di Cristina così come quella di Nancy Brilli. I concorrenti, dunque, dovrebbero essere: Manuela Arcuri; Ettore Bassi; Enrico Lo Verso; Angelo Russo, il Catarella di Montalbano; Milena Vukotic; Nancy Brilli; Dani Osvaldo; Two Twins, nome d’arte di Fabrizio e Valerio Salvatori ovvero i gemelli di Avanti un altro; Lasse Matberg, volto noto agli utenti di Instagram; Marco Leonardi, giovanissimo youtuber siciliano; Antonio Razzi e Suor Cristina.

Potrebbe interessarti anche—>Milly Carlucci confessa: “La mia malattia è rara e incurabile”

Confermata la giuria di Ballando con le stelle che, anche quest’anno, sarà formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto capitanati da Carolyn Smith. Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, Milly Carlucci ha dichiarato: “Il nostro rinnovamento ogni anno è il cast, la giuria ha dimostrato di essere capacissima. Non c’era un motivo per cambiare ciò che ha funzionato” – ha detto la conduttrice che, sull’assenza di concorrenti provenienti dai reality, ha aggiunto – “In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy