Home Gossip Victoria Stella Doritou: chi è, carriera, vita privata e Instagram

Victoria Stella Doritou: chi è, carriera, vita privata e Instagram

CONDIVIDI

Chi è Victoria Stella Doritou, la nuova fiamma del cantante Irama? Età, carriera, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla modella.

Victoria Stella Doritou (Fonte: @thevictoriastella su Instagram)

Victoria Stella Doritou è una giovane modella dai colori scuri, con uno sguardo affascinante e un fisico mozzafiato. La bellissima ragazza ha origini greche: nella descrizione del profilo Instagram di Victoria svetta la bandiera dell’isola di Cipro, l’isola che ospita la sua città natale Limassol. Attualmente Victoria Stella lavora come modella per l’agenzia Independent di Milano, e a Londra. In questi giorni si trova a Parigi, in Francia. La sua più grande passione è la danza classica, e Victoria Stella è un’ottima ballerina.

Altezza: 177 cm | Seno: 85cm | Vita: 62cm | Fianchi: 89cm | Numero di scarpe: 40 | Capelli: Neri | Occhi: Marroni

Victoria Stella è la presunta nuova fiamma di Irama, il cantante che si è separato solo pochi giorni fa da Giulia De Lellis, e nel suo passato ha già avuto un fidanzato famoso: Andrea Zelletta, l’attuale tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Giulia De Lellis dice addio a Irama: c’è un’altra ragazza

Profilo Instagram ufficiale di Victoria Stella: @thevictoriastella

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI