Teresa Langella e Andrea Dal Corso, flirt fuori da Uomini e Donne? Gli indizi

Flirt tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne? Gli indizi che arrivano dai social confermerebbero un riavvicinamento tra i due.

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno frequentando lontano dalle telecamere di Uomini e Donne? Dopo la scelta dell’ex tronista napoletana che si è conclusa con il no di Andrea, dai social, arrivano indizi che lasciano pensare ad un riavvicinamento in corso tra i due.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso vicini dopo il confronto a Uomini e Donne

teresa langella e andrea dal corso

Andrea Dal Corso, dopo aver detto no a Teresa Langella, ha lanciato un messaggio all’ex tronista chiedendole una seconda possibilità. Teresa, tuttavia, non si fida ancora e prima di concedergli ciò che chiede, vuole delle dimostrazioni. Andrea ha così deciso di non partecipare alla registrazione della puntata di Uomini e Donne in cui si è parlato delle sue intenzioni. Puntata a cui ha invece partecipato Teresa spiegando che Andrea vorrebbe avere la possibilità di dimostrarle di avere delle buone intenzioni. Cosa sta accadendo, dunque, tra Teresa e Andrea? I due si stanno davvero frequentando lontano dalle telecamere di Uomini e Donne? Ad oggi non ci sono prove, ma dai social, arrivano dei piccoli indizi che lascerebbero pensare ad un riavvicinamento tra i due.

Potrebbe interessarti anche—>Scelta Uomini e Donne, lo sfogo di Teresa Langella su Instagram

Andrea Dal Corso ha infatti cominciato a seguire su Instagram Teresa Langella. Un gesto che potrebbe non significare nulla, ma che in tempi di social, potrebbe, invece, dire tanto. Teresa, da parte sua, continua a lanciare messaggi dal suo profilo Instagram. Abbassa la testa solo per allacciarti le scarpe. Ps: Anche se le mie scarpe non hanno i lacci..le virgolette in questa frase e non solo, hanno sempre avuto un senso”, si legge in uno degli ultimi post mentre precedentemente, aveva scritto – “L’amore è avere sete e pensare di riempire prima il bicchiere dell’altro. L’Amore per me è sentirmi LIBERA DI ESSERE perchè per lui sono maledettamente giusta così. L’Amore è l’imperfezione nella perfezione. Svegliarmi e sentire che anche l’aria che respiro sa di aria nuova Hai presente? L’Amore è mettermi a nudo senza vergogna”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy