Andrea Dal Corso: età, altezza, Instagram, carriera e vita privata

Andrea Dal Corso chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

andrea dal corso

Andrea Dal Corso è un modello di 31 anni. Lui è nato nel 1987 in Veneto nel 1987 ed è un imprenditore vinicolo produce infatti prosecco di Valdobbiadene. I suoi genitori lavorano nel settore alberghiero. Purtroppo non ha avuto un’adolescenza facile infatti quando era più giovane soffriva di obesità. Lui ama l’adrenalina, infatti pratica paracadutismo, pratica anche nuoto. Vive a Venezia. Non tutti sanno che prima di diventare popolare grazie a Temptation Island e Uomini e Donne ha sofferto della sindrome di Raynaud. Si tratta di una malattia rara che colpisce le arterie. Andrea è altro 1,86 m e pesa circa 80 kg. A causa dei suoi problemi legati al peso è arrivato a pesare anche 130 kg.

Nome: Andrea Dal Corso
Data di nascita: 1987
Professione: Imprenditore, Modello
Luogo di nascita: Veneto
Altezza: 186 cm
Peso: 80 kg
Account social: InstagramTwitter

Andrea Dal Corso: vita privata

andrea dal corso e teresa langella

Andrea Dal Corso nel 2017 ha una relazione con Martina Tognon. La loro storia si conclude presto e quando entra a Temptation Island è single. Durante il corso del programma ha un flirt con un’altra Martina, una delle fidanzate. Una volta che Temptation finisce i due iniziano a frequentarsi ma la loro storia si conclude poco dopo: Andrea e Martina Sebastiani decidono di restare amici.

Successivamente Andrea decide di partecipare a Uomini e Donne, infatti è Mara Fasone che lo chiama come suo corteggiatore. Quando la siciliana decide di lasciare il Trono, Dal Corso sceglie di rimanere nella trasmissione per corteggiare l’altra tronista, la napoletana Teresa Langella. Andrea vuole una famiglia tradizionale ed unita, con tanti bambini.

Andrea Dal Corso: carriera televisiva

chi è il nuovo tronista

La carriera di Andrea Dal Corso inizia nel 2016 partecipanti a Mister Italia vincendo la fascia di Uomo Ideale. Nel luglio 2018 partecipa come tentatore al programma di Canale 5 Temptation Island. A ottobre dello stesso anno è uno dei corteggiatori di Uomini e DonneIl ragazzo ci prova prima con la tronista Mara Fasone, poi quando lei lascia il trono lui rimane per Teresa Langella. Quest’ultima si avvicina molto a lui tant’è che viene scelto dalla tronista al posto di Andrea Del Corso Antonio Moriconi. Tuttavia alla festa organizzata da Valeria Marini, Andre non si presenta e la Teresa ci rimane davvero male e non capisce la sua decisione. Solo successivamente il corteggiatore andrà a ricercarla nella speranza di poter avere una relazione, ma lei non vuole sapere nulla.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy