Home Curiosita

8 tipi di pene che puoi incontrare nella tua vita

CONDIVIDI

Il pene può avere forme diverse, ogni uomo ha il suo. Secondo gli esperti ci sono 8 tipi di pene. A meno che non voglia sperimentare tu stesso, scopri quali sono i diversi tipi di pene che potresti incontrare.

Pene: esistono 8 diversi tipi di pene

Tre esperti sono stati consultati in questo senso, Ian Kerner, autore di She Comes First, Debby Herbenick, educatore di salute sessuale e Joseph Alukal, assistente professore di urologia. Questi esperti sembrano non avere dubbi, esistono 8 tipi di pene al mondo, ecco quali sono:

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Pene circonciso

Per questo tipo di pene, la pelle che lo copre è stata rimossa. Questo è il tipo più comune di pene che potresti incontrare negli Stati Uniti, e contrariamente alla credenza popolare, la circoncisione non influisce in alcun modo sulla sensibilità o sulla soddisfazione sessuale, a causa dell’assenza del prepuzio. Inoltre, secondo Psychology Today, gli studi hanno dimostrato che la circoncisione ha importanti benefici per la salute.

Pene incirconciso

Su questo pene, il prepuzio è intatto. Tuttavia, un lavoro di igiene extra deve essere fatto a causa dei batteri che possono rimanere intrappolati nel supplemento di pelle. E quando questo pene è flaccido, è consigliabile srotolare il prepuzio per eccitarsi di più.

Pene che si ingrandisce con l’erezione

Questo tipo di pene diventa più grande quando è eretto ed è il pene tipico della maggior parte degli uomini.

Pene con le stesse dimensioni a riposo ed erezione

Con questo tipo di pene, non vi è alcun cambiamento, quando è eretto mantiene le stesse dimensioni di quando non lo è. Questo è un fatto impressionante e allo stesso tempo incomprensibile per alcuni esperti.

Pene curvo

Questo tipo di pene si piega leggermente di lato quando eretto.

Suggerimento: con questo tipo di pene, alcune posizioni possono essere difficili e dolorose per la donna. Ian Kerner consiglia di provare più posizioni per trovare quello adatto alla tua vagina e che ti soddisferà reciprocamente.

Piccolo pene

Secondo uno studio del reparto di urologia della scuola di medicina dell’Università della California, negli Stati Uniti, un pene è considerato piccolo se ha una lunghezza di 4 centimetri a riposo e 7,5 centimetri in erezione.

Suggerimento: durante il rapporto sessuale, la posizione dell’allineamento coitale è sostenuta perché l’osso pelvico può contare sul clitoride per una maggiore eccitazione e un piacere estremo.

Pene grande

Un pene grande è almeno il doppio del pene medio e, a prima vista eccitante, ma può essere difficile per una donna ospitare un pene così grande.

Suggerimento: in questo caso la lubrificazione è necessaria e obbligatoria con i preliminari all’inizio del coito.

Pene sorpresa

Con questo tipo di pene, ci si può sempre aspettare di tutto, nel senso che non funziona sempre come si vorrebbe. Un problema di erezione può capitare a qualsiasi uomo ma se è ricorrente bisognerebbe consultare uno specialista.

Suggerimento: se il tuo uomo ha questo problema, dovrebbe essere rassicurato e dovreste trovare una soluzione insieme. Deve sentire il tuo amore e che tu sei lì per lui.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Curiosità: in Giappone la festa del pene di ferro

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI