Stasera in tv, mercoledì 6 marzo: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (Film)

Cecil Gaines (Forest Whitaker) lavora come capo maggiordomo alla Casa Bianca da oltre dieci anni.Non sono certo mancate le occasioni di assistere a momenti storici dell’America e, spesso, di arrivare addirittura a ispirarli.

Canale Cinque – Mamma o papà? (Film)

Il matrimonio tra Valeria e Nicola è oramai giunto al capolinea. A quanto pare non resta che comunicarlo ai tre figli (un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd) se non fosse che la carriera dei due ci mette lo zampino. A Nicola viene infatti proposto di andare per sette mesi in Mali, a esercitare la sua professione di ginecologo, mentre a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata: chi terrà allora i figli?

Italia Uno – Sopravvissuto – The Martian (Film)

Un astronauta sbarcato su Marte e abbandonato dalla sua stessa squadra perché  creduto morto in seguito a un’improvvisa tempesta. L’uomo si ritrova così su un pianeta inospitale pronto però a tentare veramente ogni cosa pur di sopravvivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Champions League 2019: dove vederla in chiaro, in streaming e altro

La7 – Nomad – The warrior (Film)

La storia di un giovane guerriero cerca di riunire sotto una unica bandiera le tribù nomadi del Kazakistan  del XVIII secolo.

Tv8 – Amici amanti e (Film)

Emma (Natalie Portman) e Adam (Ashton Kutcher) sono due amici di lunga data ma quando lui scopre di esser stato tradito si ritrova ubriaco a casa di Emma e i due finiscono a letto insieme. La cosa sembra appassionarli e così nasce un accordo bollente: solo passione e sentimenti tenuti ben alla larga.

Nove – Jumanji (Film)

Un vecchio gioco da tavolo è protagonista di un film che ha fatto storia. Vi rimasto intrappolato un bambino che tornerà nel mondo reale solo quando due suoi coetanei di molti anni dopo riprenderanno la partita che lui stesso aveva iniziato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Da leggere