Sgarbi a Pomeriggio 5: “Costanzo ha favorito la carriera della De Filippi”. E alla D’Urso

Sgarbi show a Pomeriggio 5: “Maria De Filippi favorita nella carriera per il matrimonio con Maria De Filippi”. E alla moglie di Collovati…

sgarbi

Vittorio Sgarbi show a Pomeriggio 5. Partendo dall’intervista di Lory De Santo che, ai microfoni di Peter Gomez, durante la registrazione de La confessione, che è andata in onda il 1 marzo su Nove, ha dichiarato: “Concedersi per fare carriera non è sbagliato in sè”. Sgarbi si trova perfettamente d’accordo e cita le donne del mondo dello spettacolo che hanno fatto carriera grazie agli uomini che hanno sposato. Da Maria De Filippi a Sofia Loren, Vittorio Sgarbi si scatena litigando in studio sia con Barbara D’Urso che con la moglie di Collovati.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Sgarbi: “Maria De Filippi è stata favorita da Maurizio Costanzo”

barbara d'urso

Parlando delle donne che hanno tratto vantaggio da un matrimonio, Vittorio Sgarbi fa il nome di Maria De Filippi. “Ha trovato un uomo di potere, che poi le piaccia se lo fa piacere lei. Sofia Loren con Ponti, uguale come anche Jacqueline Kennedy con Onassis” dichiara Sgarbi contro cui si scaglia Barbara D’Urso. “Se Maria arriva fa un altro lavoro, perché di lei di fare la conduttrice non ci avrebbe mai pensato, e si è innamorata di Costanzo. Lei è innamorata” spiega la conduttrice di Pomeriggio 5.

Ma Sgarbi rincara la dose: “Ma lo ha detto lei in diretta da Giletti. Ha chiamato in diretta e ha detto: ha ragione Sgarbi. – poi attacca la d’Urso – Studia invece di dire delle stron*ate per difendere lei. E’ un dato normale. Allora la Pascale sta con Berlusconi perché e bello e tu non ci stai perché è brutto”. “Ma Maria è innamorata di Costanzo”, aggiunge la D’Urso. “Tutti innamorati come la Gregoraci è innamorata di Briatore. Tu sei andata a letto con Costanzo? Se è così bello perché non ci sei andata?

Potrebbe interessarti anche—>Paola Caruso: le foto del figlio Michele in esclusiva a Pomeriggio 5

Io non sono andata a letto con Costanzo, non me l’ha mai chiesto per fortuna. Non sono andata con nessuno. Io in 61 anni della mia vita, e sfido chiunque a venire qui davanti a me, non ho mai dato neppure un bacio in bocca a qualcuno per lavorare”. Sgarbi replica: “Dovevi darla invece, dalla! Era meglio se lo baciavi perché con la carriera che hai fatto diventavi presidente della Rai“. La D’Urso risponde: “Io sono felicissima del lavoro che faccio e mi va bene così”.

Poi svela un retroscena del suo passato: “io non amo parlare di me. Un giorno, mi sono innamorata perdutamente di un uomo più grande di me, lo amato follemente per undici anni senza mai tradirlo e ho fatto due figli e ne sono orgogliosa. Quest’uomo era e lo è ancora un signore molto importante perchè ha scoperto e prodotto tutti i film di Massimo Troisi, Roberto Benigni. Io mi sono innamorata di lui che faceva il produttore e, stando con lui, io ho smesso di lavorare”.  “Ma chi ne ne frega del tuo esempio”, conclude Sgarbi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy