Isola, Ghezzal squalificato? Attacco a Luca Vismara

Ghezzal a rischio squalifica dell’Isola dei Famosi 2019? L’atteggiamento nei confronti di Vismara giudicato troppo aggressivo e violento.

ghezzal isola dei famosi 2019

Scatta la squalifica per Ghezzal dall’Isola dei Famosi 2019? L’atteggiamento assunto dall’ex calciatore nei confronti di Luca Vismara che si è sfogato piangendo, ha scatenato la dura reazione del popolo de web che giudica i comportamento di Ghezzal “aggressivo e violento”. Il naufrago, furioso per il gesto di Vismara e Marina La Rosa che, chiamati a svolgere la prova della tentazione hanno ceduto mangiando il cibo che si sono trovati di fronte, come ha mostrato il daytime del reality trasmesso su canale 5, ha perso la testa alzando la voce con Vismara a cui si è avvicinato prepotentemente rivolgendogli anche degli insulti.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Ghezzal nella bufera dopo il daytime dell’Isola dei Famosi 2019: “troppo duro con Luca Vismara”

ghezzal aggredisce luca vismara

Ghezzal aggredisce Luca Vismara? Nessuno ha alzato le mani, ma la voce sì al punto che, dopo essere stato affrontato a muso duro dall’ex calciatore, Luca scoppia a piangere raccontando l’accaduto agli atri naufraghi, in primis a Marina La Rosa che, furiosa per l’atteggiamento di Ghezzal, difende l’amico. “Ho trovato un detto per te: dimmi con chi vai ti dirò chi sei. Sei un be serpante anche te” – dice Ghezzal a Marina La Rosa. Nel mirino dell’ex calciatore, però, è soprattutto Luca. “Lui è un verme, lo so, però da te non me l’aspettavo” – aggiunge ancora Ghezzal che poi si avvicina a Vismara alzando la voce e invitandolo ad ascoltare bene perchè, a suo dire, non sente troppo bene. Ghezzal, nel dire la sua, alza troppo la voce e Vismara scoppia a piangere.

Potrebbe interessarti anche—>De Martino sull’Isola dei Famosi: “mi annoiavo a morte”

Di fronte all’atteggiamento di Ghezzal, Marina La Rosa perde la testa: “Sono andato vicino a lui, non l’ho toccato e gli ho detto: caso mai non senti bene, basta lo decido io“, dice Ghezzal raccontando l’accaduto a Soleil e agli altri naufraghi. “Una persona può non piacerti, ma porta rispetto. Quando vedo una persona piangere non mi piace”, dice Marina. “Io ho alzato la voce, ma non sono stato maleducato”, conclude Ghezzal che è finito nel mirino del popolo di Twitter.

Impostazioni privacy