Capelli ricci, trend 2019 per tutte le lunghezze e tutte le colorazioni

Scopri quali tagli e colori costituiranno i trend più popolari del 2019 per quanto riguarda i capelli ricci.

Tanto volume, tanta personalità ma anche tanti ostacoli. I capelli ricci sono così, croce e delizia per la donna che si trova a dovervi convivere giorno dopo giorno.

Chi si confronta quotidianamente con capelli a mo’ di spaghetti li invidia ma chi invece vi si rapporta da tempo immemore a cotanto movimento ne accusa tutte le spigolosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli ricci: cure per averli definiti e astuzie per gestirli al top

Oggi però non vogliamo parlarvi della classica manutenzione dei ricci bensì dei trend che quest’anno li renderanno sempre più belli e glamour.

Quali saranno i must che quest’anno ci travolgeranno in proposito? Scopriamoli insieme.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di moda e tendenze CLICCA QUI

Capelli ricci a suon di trend 2019

Dal biondo al neon, dal cortissimo al lunghissimo. I trend 2019 per i ricci riguarderanno essenzialmente lunghezze e colorazioni, spesso assai diverse tra loro.

Scopriamole allora insieme e voi poi l’ardua sentenza su dove far cadere le vostre preferenze.

Biondo – Sarà un vero e proprio tormentone, soprattutto quello platino, quasi tendente al bianco. Del resto già nel 2018 i capelli miele erano stati un vero e proprio must.

Caramello caldo – Un colore particolare che vira leggermente verso un altro must, il rosso ramato. Scelta ideale per chi vuole esaltare un incanto olivastro.

Colori neon – Colori pieni e vibranti, che vanno dal rosa al viola, blu e verde.

Taglio lungo  simmetrico – E’ un taglio che da peso e corpo ai capelli ma che, se ben lavorato sulle punte, non cadrà mai in un eccesso di pesantezza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli lisci o ricci? Ecco i consigli per valorizzarli

Taglio a banana – Un’acconciatura che, partendo dalla zona centrale della testa, va ad accorciarsi sui lati e nella zona posteriore. Le ciocche davanti creano un particolarissimo gioco di volumi.

Taglio a spazzola – Potrebbe apparire quasi una follia parlando di ricci darà in realtà tanto volume, adattandosi a ogni genere di riccio e soprattutto a ogni età. Una vera iniezione di personalità.

Frangetta – Sbarazzina, asimmetrica e disordinata, donerà in poco tempo un look trendy senza troppa fatica.

Pob – Seguendo la forma del viso, la chioma non supera mai le spalle, creando quindi un bob assai particolare.

Fonte: blog.cliomakeup.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy