Home Gossip Il messaggio toccante di Roby facchinetti all’amico Riccardo Fogli

Il messaggio toccante di Roby facchinetti all’amico Riccardo Fogli

CONDIVIDI

isola riccardo fogli facchinetti 8Istock Photos)

Il messaggio toccante su Instagram di Roby Facchinetti all’amico Riccardo Fogli: “vincerai anche nella tempesta”

E’ trascorso solo un giorno dall’accaduto, avvenuto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi in onda su canale 5, ma sui Social ognuno ha espresso la sua opinione in merito. I personaggi sono molti e, tra i tanti, non poteva mancare la voce amica, fraterna di Roby Facchinetti, collega del cantante Riccardo Fogli.

Il cantante dei Pooh, infatti, ha dedicato un messaggio toccante all’amico Riccardo Fogli su Instagram, incoraggiando quest ultimo a non mollare e ad essere forte. Il messaggio riferito allo scontro avvenuto tra il naufrago Riccardo Fogli e Fabrizio Corona era fortemente di sostegno per Fogli. Si legge: 
“Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte. Roby”.

Potrebbe interessarti anche:Belen Rodriguez difende Riccardo Fogli dopo le accuse di Corona

Ma cosa è accaduto ieri in diretta televisiva tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona?

Partiamo con il dire che se vi siete persi la puntata di ieri sera in onda su canale 5 de  “L’isola dei famosi”, avete fatto male, poiché vi siete appena persi una delle serate più imbarazzanti mai avvenute nel mondo dei reality tv. In breve cosa è successo tra i due? Ebbene l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha pensato bene di confezionare un video in cui dice al cantante/naufrago Riccardo Fogli, di essere “cornuto” da ben quattro anni” e continuando, l’ex agente fotografico, ha ulteriormente calcato la mano:“Ma noi che scegliamo di stare con donne giovani. Dobbiamo accettarlo. Ormai, quando le cose diventano pubbliche, è meglio dire “ok, ci sta”. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo”.

Le parole hanno mortificato il cantante Riccardo Fogli che, seppure inizialmente voleva apparire duro, è in un secondo momento, scoppiato in lacrime davanti a tutti, continuando comunque a sostenere la fedeltà totale della moglie Karin Trentini.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi, Alba Parietti: ecco perchè mi dissocio VIDEO

Molti vip del mondo della televisione e non solo, hanno sostenuto Riccardo Fogli con messaggi di sostegno e dediche cariche d’affetto. Tra i tanti nomi, troviamo Rita Dalla Chiesa,
Marina Fiordaliso ed Eva Henger. A pronunciarsi sulla vicenda anche la stessa Alba Parietti, opinionista in questa edizione dell’Isola dei Famosi che ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alla vicenda avvenuta: “Voglio e devo dirvi come mi sento.Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo, in diretta, ma i contenuti del video di Corona, mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca, per la volontà di ferire una persona come Riccardo,che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata”.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez difende Riccardo Fogli dopo le accuse di Corona

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il gossip, i reality e le news sul mondo della tv CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI