Il Segreto, anticipazioni 5 marzo 2019: Elsa smaschera Antolina

Che cosa accadrà questa sera a Il Segreto? Scopri tutte le anticipazioni per la puntata del 5 marzo 2019.

Molte verità verranno a galla oggi durante la puntata di Il Segreto. Elsa smaschererà Antolina e scoprirà molto più di quanto poteva credere: riuscirà però a volgere tutto ciò a suo favore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, martedì 5 marzo: palinsesto della prima serata

Scopriamo questo e molto altro ancora nelle anticipazioni odierne di Il Segreto. Ecco tutto ciò che siamo riusciti a carpire con un pizzico di anticipo.

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Il Segreto, anticipazioni del 5 marzo 2019

il segreto anticipazioni
Foto da Instagram

Elsa aveva già molti sospetti sulla sua domestica ma ora, indagando sul suo passato, capirà come la donna non solo sia sempre stata una grande bugiarda ma abbia anche da sempre tramato per il suo male.

La verità verrà a galla quando Elsa frugherà tra gli oggetti di Antolina. Nonostante Consuelo la scopra la donna scoverà comunque qualcosa di interessante: delle lettere d’amore indirizzate a lei da suo fratello Jesus e il cui contenuto lascia anche intuire come i due hanno messo in atto un vero e proprio complotto per rovinare il giorno del matrimonio di Elsa e Isaac.

Nonostante il male subito Elsa può però ora finalmente parte giustizia e spera che le prove in suo possesso siano sufficienti per incastrare la sua rivale e impedire che il Guerrero la sposi, rendendo così pan per focaccia. Ma l’uomo le crederà? Riuscirà Elsa a far valere le sue ragioni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il collegio 3, torna la scuola anni ’60 per studenti indisciplinati

Intanto  giungeranno a conclusione le ricerche su Donna Magdalena il cui corpo verrà rinvenuto privo di vita facendo giungere tutti alla conclusione che ad ucciderla siano stati il freddo e la fame.

A Puente Viejo sopraggiungerà anche Armando, la cui strabiliante somiglianza con Don Berengario salterà subito agli occhi dei paesani.

Non perdere oggi l’appuntamento con Il Segreto per scoprire tutto ciò e molto di più.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy