Il Collegio 3, le anticipazioni della quarta puntata del 5 marzo 2019

Che cosa accadrà questa sera a Il Collegio 3? Ecco le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda questa sera, martedì 5 marzo 2019, su Rai Due.

il collegio 3
Fonte: Instagram @ilcollegio.rai.ufficiale

Abbiamo lasciato gli studenti alle prese con i postumi di un’autogestione assai complessa e, soprattutto, con un paio di inattese espulsioni che hanno decisamente scombussolato gli animi: Evan e Michael hanno infatti pagato cara la loro indisciplina e il preside ha deciso di rimandarli a casa da mamma e papà. Ciò pare però nn aver intimorito gli studenti superstiti, che continuano imperterriti nel loro tentativo di sovvertire le regole del collegio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il collegio 3, torna la scuola anni ’60 per studenti indisciplinati

Quali strategie metteranno in campo questa sera? Come reagiranno preside e professori? Proviamo a scoprirlo insieme grazie a qualche piccola ma interessante anticipazione.

Se vuoi restare aggiornata sui migliori programmi del palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Il Collegio 3, anticipazioni 5 marzo 2019

il collegio 3

La quarta settimana prende avvio da uno degli eventi più amati dagli studenti di tutte le epoche: la gita scolastica.

Il preside offre questa opportunità agli studenti confidando che doni loro il vigore necessario ad affrontare lo sprint finale prima del temuto esame di terza media che concluderà la loro esperienza al collegio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, martedì 5 marzo: palinsesto della prima serata

Inutili si riveleranno però le raccomandazioni ricevute circa il comportamento impeccabile da tenere durante la gita: saranno diversi gli studenti che coglieranno l’occasione come l’ennesima opportunità di far baccano.

Se infatti l’arte e la letteratura sembrano a tratti far breccia nel cuore della classe, la geografia e le ore di matematica sono per molti l’occasione di tirar fuori il peggio di sé, arrivando persino a mancare di rispetto all’insegnante.

A nulla varrà a quanto pare anche la promessa di una pizza premio per chi saprà finalmente abbracciare le rigide regole di Il Collegio. Sembra che ad avere la meglio sarà ancora una volta la voglia di ribellione degli studenti sempre più indisciplinati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy