Isola dei Famosi 2019, anticipazioni per la puntata del 4 marzo 2019

Che cosa accadrà questa sera all’Isola dei Famosi? Scopri gli ospiti attesi da Alessia Marcuzzi e le ultime news sui naufraghi.

isola dei famosi Marcuzzi
Foto da Instagram @isoladeifamosi

Nuovo appuntamento questa sera con Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei Famosi.

Il reality si avvicina sempre più alle fasi finali e le vicende che coinvolgono i naufraghi divengono ogni giorno più appassionanti.

Che cosa dovremo aspettarci dunque per questa serata? Le anticipazioni ci parlano di ospiti che giungeranno in studio per gettare scompiglio e di un attesissimo annuncio: quello del primo finalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, lunedì 4 marzo: palinsesto della prima serata

Scopriamo allora insieme qualche anticipazioni in più su quanto accadrà oggi in prima serata su Canale Cinque.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Anticipazioni Isola dei Famosi 4 marzo 2019

isola dei famosi anticipazioni
Foto da Instagram @isoladeifamosi

E’ arrivato il grande momento: Fabrizio Corona sbarca nello studio dell’Isola dei Famosi per ave un confronto diretto con Riccardo Fogli. Argomento della discussione? Naturalmente il presunto tradimento della moglie del cantante, gossip recentemente rilanciato proprio dall’ex re dei paparazzi sui suoi canali social, rivelando di essere in possesso delle prove che attesterebbero il tradimento di Karin.

Fabrizio Corona sarà chiamato a mostrare per la prima volta in diretta tv e, soprattutto, al diretto interessato, le immagini ‘incriminate’ che attesterebbero la veridicità di quanto già diffuso via social in questi giorni.

Tanta carne al fuoco per una sola puntata e pensare che i colpi di scena non finiranno qui. Ci sarà spazio anche per la proclamazione del primo finalista assoluto di questa edizione e, soprattutto, per il ritorno di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, che gli altri naufraghi credevano oramai di aver eliminato dal gioco.

Il tutto senza ovviamente dimenticare l’attesa eliminazione. In nomination sono infatti Luca Vismara, Marina La Rosa e Jeremias Rodriguez.

La scorsa settimana erano state eliminate le sorelle Mihajlovic che torneranno in studio per essere intervistate e troveranno ad attenderle il famoso fratello..

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy