I mille volti di Luke Perry: quante emozioni con Dylan di Beverly Hills 90210

Tanti i volti di Luke Perry nel corso della sua carriera, ma per tutti resterà Dylan di Beverly Hills 90210: quanto lacrime ed emozioni vissute con lui.

luke perry

Lacrime, emozioni, gioie e tante esperienza fatte con Luke Perry: nel giorno dell’addio a Luke, sono tanti i ricordi che tornano alla mente. Per tutti, infatti, resterà Dylan di Beverly Hills, ma nel corso degli anni, Luke Perry ha interpretato tanti ruoli, riuscendo a conquistare sempre tutti i suoi fans.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

I mille volti di Luke Perry, ma per tutti sarà sempre Dylan di Beverly Hills 90210

luke perry è morto

Quel ragazzo con la cicatrice sul sopracciglio, il ciuffo ribelle e l’aria da bello e dannato che non deve chiedere mai, hanno reso Luke Perry uno degli attori più amati e famosi negli anni ’90. La popolarità è arrivata con Beverly Hills 90210 in cui, nonostante all’epoca avesse 27 anni, interpretava l’adolescente più ribelle e fasscinante del West Beverly High. Con i genitori separati e un conto in banca a sei zeri, Dylan entra nelle case di tutti gli italiani facendo innamorare e ragazze di tutto il mondo e, soprattutto, Brenda Walsh, la bella e innocente ragazze del Minnesota che perde la testa per lui, interpretata da Shannon Doherty a cui è rimasto sempre legato da una profonda e sincera amicizia. La loro storia inizia ufficialmente nel decimo episodio della prima stagione con il primo, traumatico bacio nella puntata dal titolo “Una storia romantica”. Da quel momento, Dylan e Brenda conquistano tutti facendo sognare e innamorare tutti i ragazzi degli anni ’90.

Quante lacrime versate quando Brenda parte per Parigi e al suo ritorno, Dylan sceglie di lasciarla per avere una storia con Kelly Taylor, la migliore amica di Brenda. E ancora: la morte del padre di Dylan, la rinascita grazie all’affetto di Brenda, l’amarezza per la partenza di quella che è sempre stata il suo grande amore e la speranza di rivederla a Los Angeles fino alla morte della moglie Tony in seguito alla quale, Dylan lasciò la città per farvi ritorno solo nella nona stagione emozionando nuovamente i fans per la sua caduta nella droga. Tante le emozioni vissute con Dylan, ma Luke Perry ha interpretato anche tanti altri personaggi.

Oltre ad aver recitato in tantissimi film a cinema, Luke Perry ha lavorato anche in diverse serie tv come Oz, Will e Grace, Le cose che amo di te, Criminal Minds e Riverdale. Negli Stati Uniti era anche un famoso doppiatore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy