8 ragioni per cui le donne gemono mentre fanno l’amore
Uno dei motivi più comuni per cui le donne si urlano durante l’atto sessuale è semplicemente perché è una risposta automatica al piacere. Proprio come sospirare quando si scivola in un bagno caldo, il piacere che si ottiene dal fare l’amore può causare una risposta udibile e non intenzionale.
Quando fare l’amore è doloroso, la maggior parte delle donne trova difficile dirlo al proprio uomo e spesso geme di dolore. È involontario proprio come quando si urla per il piacere. La prossima volta che fai sesso con la tuo partner, chiediti se i suoi gemiti sono dovuti al piacere o al dolore.
3. Per aumentare la loro libido
Con tutte le frenetiche attività quotidiane, alcune donne di solito hanno problemi a trovare l’umore per fare sesso e quindi urlano per essere felici. Secondo diversi sondaggi, le donne hanno confessato che urlare le aiuta a dimenticare gli eventi stressanti che hanno incontrato durante il giorno e che possono inibire la loro capacità di godersi il momento. Gemere aiuta una donna a rinunciare ai pensieri negativi che la infastidiscono concentrandosi invece sull’atto sessuale.
La maggior parte delle donne di solito inizia a gemere dopo i preliminari al momento della penetrazione aumentano il rumore quando il loro uomo raggiunge quasi l’orgasmo. La maggior parte delle donne sostiene di urlare per incoraggiare il proprio partner, farlo sentire più a proprio agio e aumentare la sua autostima. Questo tipo di comportamento aumenta l’autostima dell’uomo che rafforza il legame con la sua compagna.
Il lamento è un modo per esprimere se stessi senza parole, i gemiti possono cambiare il ritmo sessuale di un uomo. Se una donna geme di piacere e il suo compagno inizia a fare qualcosa che non le piace, cambia il suo gemito e il suono diventa più scomodo. Il compagno di conseguenza cambierà la sua pratica o il ritmo per compiacere la sua compagna. È un modo di guidarlo senza dirgli realmente cosa fare.
Alcune donne gemono quando trovano noioso l’atto sessuale e vogliono che finisca più velocemente. Di solito funziona perché la maggior parte degli uomini si eccita molto grazie a tali gemiti e hanno un orgasmo in fretta. Molte donne hanno ammesso di simulare orgasmi gemendo per accelerare alcuni atti non soddisfacenti.
Alcune donne usano i loro gemiti per aiutare a rallentare il ritmo quando sentono che il loro compagno sta per avere un orgasmo troppo presto. Spesso lo fanno cambiando il ritmo del loro corpo e il tono dei loro gemiti in modo che il loro uomo possa capire che vogliono prolungare questo momento di intensa intimità.
La maggior parte delle donne concorda sul fatto che hanno usato gemiti per aiutare a rallentare un partner che ha orgasmi veloci.
Ci sono volte in cui una donna vuole fare l’amore ma l’uomo non è dell’umore giusto per farlo. Una donna in questa situazione gemerà per aiutare il suo uomo ad eccitarsi. Gli uomini sono generalmente sensibili ai rumori che le donne fanno specialmente durante il sesso.
Molti uomini hanno confessato di essere stati eccitati dai lgemiti delle mogli, anche se all’inizio non erano nemmeno dell’umore adatto per fare l’amore.
Quindi, signori, se non lo fate già, state attenti alle reazioni e specialmente ai gemiti del vostro partner durante il vostro rapporto sessuale.