Ecco come è diventato oggi a vent’anni: da non credere!

Il bimbo che vedete in questa foto oggi compie vent’anni ed è il figlio di una coppia molto famosa dello showbiz: ecco chi è e come è diventato

Il bambino sorridente della fotografia oggi è diventato un uomo: compie infatti vent’anni ed è cambiato proprio tanto! La sua mamma ha quindi deciso di condividere sui social le fotografie di ieri e oggi, per mostrare orgogliosamente a tutti quando è cresciuto quello che una volta era il suo bambino.

“Non riesco a credere che compi vent’anni oggi!” con questa frase che la accomuna a tutte le mamme del mondo, Victoria Beckham ha voluto augurare buon compleanno a suo figlio Brooklyn: il primogenito dell’ex Spice Girl e del sex symbol dello sport mondiale David Beckham festeggia oggi uno dei compleanni più importanti nella vita di un giovane uomo.

Mamma Victoria ha regalato per l’occasione ai suoi numerosissimi follower su Instagram ben due immagini del figlio: una in cui Brooklyn compare bambino, in un primo piano tenerissimo, e l’altra che ritrae mamma e figlio oggi, in occasione del ventesimo compleanno del giovane ragazzo.

Ecco come è diventato oggi il giovane Beckham

La differenza tra le due fotografie, scattate a vent’anni di distanza, è ovviamente incredibile: il giovane Brooklyn è cresciuto davvero tanto e assomiglia tantissimo a entrambi i genitori.

In questa giornata così speciale per la famiglia Beckham, Victoria ha voluto condividere con tutti i suoi affezionati fan un momento intimo per augurare al suo primogenito un compleanno speciale.

Ma il giovane Brooklyn è piuttosto conosciuto negli ambienti del gossip internazionale: da poco si è fidanzato con la ventunenne Hana Cross e il loro amore sembra andare davvero a gonfie vele, tanto che la giovane ragazza era seduta in prima fila in occasione dell’ultima sfilata di mamma Victoria, per il Victoria Beckham AI 2019-2020.

I giovani fidanzati sembrano davvero molto affiatati insieme, e hanno anche fatto parlare parecchio di se quando proprio Brooklyn ha deciso di postare una fotografia decisamente intima che li ritrae insieme nudi nelle Instagram Stories ufficiali del giovane rampollo.

I coniugi Beckham non sono nuovi all’abitudine di festeggiare sui social i compleanni dei propri figli: di recente, era stato proprio papà David a pubblicare l’immagine che lo ritraeva in compagnia dell’altro figlio Cruz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t believe he is 20 today!!!!! Special day for all the Beckhams today!! X kisses @brooklynbeckham @davidbeckham x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy