Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, sabato 2 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo, programma dopo programma, grazie al palinsesto completo della prima serata di oggi, sabato 2 marzo.

Se questo abato sera nei tuoi piani prevede solo tanto relax e niente cinema, ristoranti, pub o discoteche allora CheDonna.it può venirti in soccorso.

Di seguito ti forniamo infatti il palinsesto completo per la prima serata dei principali canali in chiaro della tv italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Sebastiani risponde a Andrea Dal Corso: “Tu non eri un lord?”

Sfoglia l’elenco e scegli l’alternativa che più ti affascina per garantirti un sabato sera proprio come lo desideravi.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 2 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Ora o mai più (TalentShow)

Otto cantanti con un passato glorioso hanno ora la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti.

Rai Due – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 7 – Uno di noi (Telefilm)

L’agente speciale Samuel “Sam” Hanna e G. Callen, uomo di punta della squadra squadra NCIS di Los Angeles famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura, sono insieme nelle indagini della città più glamour d’America.

Rai Tre – Presa diretta – Nord terra dei fuochi (Attualità)

Riccardo Iacona affronta il delicato tema dello smaltimento dei rifiuti. Il nord del Paese vede i propri impianti che trattano le immondizie sempre più ingolfati, con i roghi che si moltiplicano ogni giorno di più. Che cosa sta accadendo?