Francesco Monte sbotta sui social in difesa di Giulia Salemi

“Sono schifato e rabbrividito” inizia così il duro sfogo di Francesco Monte contro gli haters che hanno offeso pesantemente Giulia Salemi.

giulia salemi decisione francesco monteGiulia Salemi insultata, Francesco Monte sbotta

Sono mesi ormai che si ripete la medesima situazione, Giulia Salemi è stata presa di mira da alcuni haters che puntualmente inveiscono contro di lei sul suo profilo Instagram, ma a tutto c’è un limite e dopo che dagli insulti gli haters sono passati addirittura alle minacce, Francesco Monte sembra aver raggiunto il suo.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Francesco Monte & Giulia Salemi  CLICCA QUI

Francesco Monte perde la pazienza e decide di mettere un freno a questi leoni da tastiera scatenando tutta la sua furia contro gli haters in un post su Instagram.

Tutto è scaturito dall’annuncio dell’influencer di stare lontana dai social per un pò a sostegno di un’iniziativa della Oneplus, decisione che sembra non essere stata presa bene dai suoi fan ma che non giustifica in alcun modo il fatto che alcuni di loro si siano spinti troppo oltre con parole pesanti e addirittura minacce.

Francesco Monte si dice schifato e si scaglia contro il cyberbullismo conun post:

“Io sono schifato e rabbrividito dalle brutte parole e insulti che ho letto nei confronti di Giulia… Addirittura incitare alla violenza, voler picchiare, lanciare oggetti addosso… Ragazzi ma stiamo dando i numeri? Stiamo impazzendo?”

Francesco Monte che da diversi mesi fa coppia con la Salemi della quale si dice molto innamorato continua così:

“Questa gente è meglio che si dia una calmata! Chi parla così è la vergogna degli uomini, non può essere definito umano e ancora di più mi girano […] perché si tratta della mia fidanzata… Imparate bene una cosa il rispetto… Quello non deve mancare mai! Grazie dell’attenzione”. ha aggiunto l’ex tronista.

Sulle storie di Instagram, poi, ha pubblicato un post in cui si legge:

“Giusto perché a qualcuno passa di mente, ma il cyberbullismo è violenza!”

Le parole di Monte sono state condivise sui social anche da Fariba, la mamma di Giulia che ha aggiunto “Le persone ignoranti pensano di poter agire in modo cattivo e farla franca. Quello che non capiscono è che quello che noi diamo ci torna indietro! Adoro l’odore del karma nell’aria”.

Per sapere cosa ne pensa Giulia Salemi, bisogna attendere il suo ritorno ufficiale sui social Giulia di domenica prossima.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Giulia Salemi, brutto colpo: la decisione di Francesco Monte

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy