“Volevano ucciderlo e vi spiego il perchè” Simona crolla da Vespa

Simona Ventura ha rivoluto tornare sull’argomento che riguarda suo figlio e quello che gli è accaduto l’anno scorso. La è tornata a parlare della terribile esperienza vissuta dal Niccolò Bettarini.

Il giovane è accoltellato lo scorso luglio davanti a una famosa discoteca di Milano. Ospite di Porta a porta da Bruno Vespa,

Simona Ventura ha trattenuto a fatica la commozione ripercorrendo quei tragici momenti:

“Perché volevano ucciderlo? – si è chiesta – un tempo c’erano le risse, ma oggi c’è una vigliaccheria latente. Quindici contro uno, dieci contro uno, è un mondo che un po’ mi spaventa. Lui ha difeso un amico. Loro l’hanno riconosciuto e gli hanno detto: ‘Sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo’”.

Scopri chi è Niccolò Bettarini, figlio primogenito di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettatini.

Nato il 5 ottobre 1998, è il primogenito della coppia che per anni ha calamitato l’attenzione degli italiani amanti del gossip. Niccolò Bettarini è il primo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, un ragazzo rimasto a lungo lontano dai riflettori ma ora deciso ha prendersi la sua fetta di popolarità anche grazie al grande successo ottenuto via social.

Il recente fatto di cronaca che lo ha visto protagonista ha poi alimentato la curiosità nei suoi confronti. Niccolò Bettarini è infatti stato vittima di un’aggressione fuori dall’Old Fashion, nota discoteca di Milano: pare che il ragazzo sia intervenuto per difendere qualcuno in una rissa e ciò gli sia costato diverse coltellate e il conseguente ricovero d’urgenza in ospedale.

Fortunatamente è fuori pericolo ma i fatti richiedonos enza dubbio un approfondimento sulla sua persona. Chi è allora Niccolò Bettarini?

Niccolò Bettarini calcio

niccolò bettarini
Foto da instagram @mr_bettarini

Se è vero che buon sangue non mente come poteva Niccolò Bettarini non misurarsi con il mondo del calcio?

Per il figlio dell’ex difensore il pallone sembra esser una vera passione a tal punto da volare in Inghilterra per tentare di farsi strada nel mondo del calcio.

Una squadra giovanile inglese è stata infatti il suo banco di prova ma i primi ostaocli non hanno tardato a manifestarsi. Il ginocchio di Niccolò ha infatti subito dato qualche problema, tanto da causare ben due ricoveri, con conseguenti operazioni e riabilitazioni che hanno inevitabilmente rallentato la sua attività di giovane professionista.

Forse anche per questo Niccolò si è affacciato al mondo dello spettacolo senza però mai abbandonare il pallone.

Il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi cercano da tempo di annoverare tra le loro fila il bel Niccolò, ma mamma Simona e papà Stefano hano smepre risposto all’unisono e con grande chiarezza: “Per ora no, c’è tempo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy