Uomini e Donne, Natalia torna da Andrea Zelletta: la reazione di lui

Colpo di scena a Uomini e Donne: Natalia Paragoni, rifiutata da Ivan Gonzalez, torna da Andrea Zelletta, ma lui reagisce così.

uomini e donne andrea zelletta e natalia

Colpo di scena a Uomini e Donne: Natalia Paragoni, rifiutata da Ivan Gonzalez che ha scelto Sonia, è tornata nel parterre del trono classico per corteggiare Andrea Zelletta con cui aveva già fatto diverse esterne prima della fatidica scelta ammettendo di aver avuto voglia di baciarlo. Nonostante l’interesse per Andrea, Natalia ha scelto di condividere con Ivan gli ultimi momenti in villa: nonostante tutto, il tronista spagnolo le ha preferito Sonia, ma lei non si è persa d’animo e, archiviato il capitolo Ivan, è tornata da Andrea Zelletta, pronta per sbaragliare la concorrenza delle sue rivali, ma come avrà reagito il bel tronista?

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Uomini e Donne: Natalia Paragoni torna per corteggiare Andrea Zelletta, il tronista reagisce così

uomini e donne andrea zelletta

Il tronista Andrea Zelletta ha accettato di avere tra le sue corteggiatrici Natalia Paragoni. Secondo quanto rivela il Vicolo delle News, infatti, i due avrebbero già registrato la prima esterna post scelta di Ivan Gonzalez. Le talpe del Vicolo hanno pizzicato Andrea e Natalia in esterna al laghetto dell’Eur. Cosa accadrà tra i due? Nonostante provi un reale interesse per Natalia, Andrea non ha sicuramente perso la testa per lei e continuerà a conoscere anche le altre ragazze. Il tronista, infatti, non ha avuto alcun colpo di fulmine come ha spiegato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

Potrebbe interessarti anche—>La scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano: tutte le foto

“Senza girarci troppo intorno, ovviamente la prima cosa che mi ha colpito è stato l’impatto estetico. Sicuramente c’è stata una sintonia iniziale, ma la strada è lunga. Lunghissima. Mi ha fatto piacere che lei si sia dichiarata per me, perché non me lo aspettavo, ma ora dovrò capire realmente con chi ho a che fare. Sono scese tante ragazze che mi incuriosiscono molto, perciò voglio darmi la possibilità di conoscere altre persone”, ha spiegato Andrea. Natalia, dunque, è avvertita: nessuna strada privilegiata per lei. Per conquistare Andrea dovrà davvero dimostrargli di volerlo sul serio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy