Uomini e Donne, clamoroso: per chi sono i messaggi romantici di Teresa?

Uomini e Donne, Teresa Langella posta dei messaggi romantici a un destinatario misterioso… Chi sarà? Forse pensa ancora ad Andrea Del Corso?

Ha postato dei messaggi romantici rivolti a un ospite misterioso… Chi sarà il destinatario delle parole di Teresa Langella? Sembra possibile che si tratti di Andrea Dal Corso, proprio lui che aveva rifilato alla bella campana un sonoro “No” subito dopo la scelta!

Abbiamo recentemente visto in TV Teresa Langella ospite delle scelte dei due tronisti Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni: l’ex tronista è sembrata decisamente tranquilla e serena, tanto che ieri ha scelto di postare una canzone molto romantica… Le parole di Elisa, con la canzone “Qualcosa che non c’è”, sono comparse sul profilo di Teresa accompagnata da una descrizione di cosa significhi amare.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le novità riguardo i protagonisti di Uomini e Donne? CLICCA QUI

Teresa Langella: messaggi romantici sui social, con chi ce l’ha?

teresa langella e andrea dal corso

A giudicare dalle parole postate dalla bella ex tronista, si direbbe che il destinatario dei messaggi romantici sia proprio Andrea Del Corso: il corteggiatore che l’ha rifiutata potrebbe infatti essere colui che l’aveva fatta “quasi innamorare”…

D’altronde sono passate solo poche settimane dalla batosta ricevuta da Teresa durante la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla sua scelta e la ragazza sembra aver riflettuto a fondo su ciò che è accaduto e su ciò che cercherà per se stessa da oggi in poi.

Senza contare poi che Raffaella Mennoia aveva annunciato che durante le registrazioni di oggi sarebbe stato presente un ospite misterioso… Potrebbe trattarsi proprio di Teresa Langella o di Andrea Del Corso? O magari saranno presenti entrambi per un nuovo confronto in studio?

Non ci resta che aspettare le anticipazioni per scoprire qualcosa di più! Intanto, ecco le parole che la bella tronista ha pubblicato come definizione di cosa significhi amare, accompagnate dalle note di Elisa con la canzone “Qualcosa che non c’è”.

Sembra anche a voi che queste frasi siano frutto di una riflessione per tutto quello che è successo con Andrea, al termine del percorso sul trono che si è concluso in modo totalmente da come la bella Teresa aveva immaginato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TERRY❤️ci vogliono le palle in Amore❤️🍀🌈 @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy