Teresa Langella e Antonio Moriconi insieme? I messaggi social svelano tutto

Teresa Langella e Antonio Moriconi si sono messi insieme dopo la scelta a Uomini e Donne? I messaggi sui social svelano tutta la verità.

teresa langella e antonio moriconi-

Teresa Langella e Antonio Moriconi hanno deciso di concedersi una possibilità e provare a stare insieme nella realtà? Dopo il due di picche ricevuto da Andrea Dal Corso che le ha detto no, Teresa non ha perso la fiducia nell’amore sperando di poter trovare presto il suo principe azzurro. Secondo molti fans, quel principe potrebbe essere Antonio Moriconi che, durante il percorso da corteggiatore a Uomini e Donne, ha dimostrato di avere un forte interesse nei suoi confronti. Tra i due, dunque, sarà scoppiato l’amore lontano dalle telecamere?

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella e Antonio Moriconi: i messaggi social fanno sperare i fans

teresa langella e antonio moriconi

Teresa Langella e Antonio Moriconi continuano ad essere molto seguiti sui social. I fans hanno così notato una certa dipendenza tra le loro storie. Ieri sera, infatti, Teresa che è tornata sui social ha postato un messaggio sull’amore. “Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare. Meriti mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. […] Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, […] che voglia starti accanto anche se fuori piove […]. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre”.

Potrebbe interessarti anche—>Scelta di Teresa Langella, clamoroso retroscena: “sono volate minacce”

Antonio, invece, ha postato una foto tratta da una puntata di Uomini e Donne in cui s’intravedono lui e Andrea Cerioli. La storia postata da Antonio è accompagnata dalla frase: “io che cerco le risposte per le frasi fatte”. Sarà un messaggio per Teresa? In attesa di scoprirlo, Antonio ha ricevuto una bellissima lettera da una fan:

Ciao Antonio – scrive la ragazza –, quando riceverai questa lettera, sempre se arriverà mai a destinazione, penserai che sia uno scherzo o ancor peggio che chi scrive sia una pazza. Ebbene sì, se vuoi puoi definirmi così, ma ti chiedo semplicemente di dedicarmi qualche minuto del tuo tempo affinché io possa complimentarmi con te per lo straordinario percorso che hai condotto a ‘Uomini e Donne'”.

“Ciao Antonio – queste le parole della ragazza –, quando riceverai questa lettera, sempre se arriverà mai a destinazione, penserai che sia uno scherzo o ancor peggio che chi scrive sia una pazza. Ebbene sì, se vuoi puoi definirmi così, ma ti chiedo semplicemente di dedicarmi qualche minuto del tuo tempo affinché io possa complimentarmi con te per lo straordinario percorso che hai condotto a ‘Uomini e Donne’”

 

Impostazioni privacy