Stasera in tv, giovedì 28 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto completo per la prima serata di oggi canale dopo canale, programma dopo programma.

Giovedì sera a casa tra film e show? Un piano non male, a patto di scegliere il giusto programma che sappia tenerci compagnia assecondando i nostri personali gusti e inclinazioni.

Come fare? Una buona idea potrebbe essere consultare il palinsesto completo della prima serata di oggi, una sequela di opportunità fornite dai canali in chiaro più seguiti della tv italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano: tutte le foto

CheDonna.it vi fornisce l’elenco canale dopo canale, a voi poi la scelta su ciò che preferirete seguire.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 28 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Che Dio ci aiuti – Stagione 5 Episodio 13 – Battiti (Fiction)

Mentre Ginevra accetta di fingere di essere la fidanzata di Nico per aiutare Valentina, Suor Angela si allea con Pietro per salvare una ragazza.

Rai Due – Popolo Sovrano (Approfondimento)

Un argomento di attualità, politica e cultura viene sviscerato dando vita a tutti i punti di vista attraverso gli interventi di diversi ospiti tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori.

Rai Tre – Sleepless – Il giustiziere (Film)

Las Vegas, un poliziotto entra accidentalmente in possesso di un grosso quantitativo di droga. Arriveranno così ineluttabili le ritorsioni di un gangster sanguinario che pur di rigirare l’agente, ne prenderà in ostaggio il figlio.