È la fine per Mercedesz Henger e Lucas Peracchi?: le dure parole di lei

La storia d’amore tra Mercedesz Henger e l’ex tronista Lucas Peracchi sembra essere finita. A confermarlo le parole della Henger.

Fine tra Mercedes Henger e Lucas Peracchi
Fonte: Instagram @mjmemi

La storia d’amore tra Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, e l’ex tronista Lucas Peracchi sembra essere giunta al capolinea. I due che stavano insieme ormai da un po’ sembravano ormai inseparabili e quasi pronti al matrimonio, eppure qualcosa deve essere andata storta perché nelle ultime ore pare che i due si siano lasciati e per giunta in pessimo modo.
A confermarlo un messaggio lasciato dalla stessa Henger su Instagram dove attraverso una storia ha fatto sapere cosa pensa di Lucas e della sua scelta di cancellare ogni traccia del loro passato.
Si, perché a quanto pare, Peracchi avrebbe cancellato le foto che lo ritraevano insieme a Mercedes, quasi a voler far sparire le tracce della loro storia insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lucas Peracchi: dichiarazione per Mercedes Henger, ma l’ex moglie…

Se vuoi restare aggiornata su Mercedsz Henger e Lucas Peracchi e saperne di più su tutti i personaggi famosi ed il mondo del gossip CLICCA QUI!

Mercedesz Henger e le dure parole contro Peracchi

Finte tra Lucas Peracchi e Mercedes Henger
Fonte: Instagram @mjmemi

Non si sa ancora molto sulla probabile fine tra Mercedes Henger e Lucas Peracchi. Quel che è certo che tra i due, nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha spinto Mercedes a commentare il tutto su Instagram, condividendo con i fan il suo disappunto.
Sembra infatti che Lucas abbia cancellato le foto che li ritraevano insieme e che tale gesto non sia piaciuto alla Henger che ha commentato il tutto con queste parole:

“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”

Parole dure che lasciano immaginare una crisi ben più profonda di una semplice lite e questo seppur al momento non ci siano altre informazioni in merito. Da parte di Lucas, in fatti, non c’è ancora stata alcuna replica e anche Mercedes sembra essersi limitata a quest’esternazione affidata ad Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lucas Peracchi, l’ex moglie Silvia Corrias: “Mercedes Henger? Non…”

Tra i due, quindi, potrebbe essere davvero finita o essere semplicemente in corso un litigio più grosso del solito. Solo il tempo saprà dirci come stanno davvero le cose e cosa è accaduto per portare alla cancellazione da parte di Lucas di ricordi importanti come quelli di una storia d’amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy