Isola dei Famosi, il lato B di Ariadna Romero vince la serata

Isola dei Famosi 2019, il lato B di Ariadna Romero vince la serata: web sconvolto. “Queste inquadrature sino da denuncia”, scrivono gli utenti.

isola dei famosi ariadna romero

L’Isola dei Famosi 2019 non riesce a vincere la sfida degli ascolti, ma il vero vincitore della serata è stato sicuramente il lato B di Ariadna Romero, prontamente inquadrato con una telecamere fissa durante la prova ricompensa. Inquadrature che non sono piaciute al pubblico che, sui social, ha commentato il tutto con tweet al veleno, ma qua è il segreto del lato B di Ariadna che, improvvisamente, è diventato il vero protagonista dell’Isola?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Isola dei Famosi 2019, il segreto del lato B di Ariadna Romero

isola dei famosi ariadna romero lato B

Il lato B di Ariadna Romero ruba la scena a tutti diventando il protagonista dell’ultima puntata live dell’Isola dei Famosi 2019 e del web. Gli utenti di Twitter, infatti, si sono dedicati totalmente al lato B di Ariadna con una serie di tweet, ma qual è il suo segreto? Sicuramente la nazionalità della Romero. Ariadna, infatti, è cubana e può contare su un buon patrimonio genetico che le permette di sfoggiare un lato B alto e sodo. Sicuramente, però, come tutte le donne, anche Ariadna segue un’alimentazione equilibrata e un allenamento che le permette di mantenere la il fisico.

Potrebbe interessarti anche—>Isola 2019, naufraghi contro Soleil: “Fai schifo, finta come la m***a”

Ad essere rimasto ammaliato dal lato B di Ariadna Romero è sicuramente Ghezzal che ha ammesso di avere un debole per la bella cubana e di volerci provare. “Aveva bisogno, io quando vedo le persone felici sono felicissimo. Le faccio i complimenti per questa settimana”, ha detto Ghezzal sfoggiando il suo sorriso e incrociando gli occhi di Ariadna che, dopo essere stata lasciata da Acerbi, è single. La Romero, però, per il momento, considera Ghezzal un amico: “Siamo amici, ci vogliamo bene” – ha detto la Romero che, in settimana aveva detto – “Ghezzal dall’inizio mi ha un po’ protetta e si è preso cura di me. Questo lo apprezzo tantissimo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy