Le cose più strane mai successe negli hotel di tutto il mondo

Storie assurde provenienti dagli alberghi di tutto il mondo: le cose più strane mai accadute negli hotel

cose strane accadute in un hotel

Sembrano tutte uscite da un film immaginario intitolato “L’hotel più pazzo del mondo”: storie assurde, ma realmente accadute che provengono dagli alberghi di tutto il mondo.
Passando per le cose più strane, da ospiti che corrono nudi a squali che nuotano in piscina, oggi vi raccontiamo le storie vere che non ti aspetti possano essere ambientate in un hotel.

I racconti che trovate in questo articolo sono tutti tratti da storie vere raccontate dal personale degli alberghi, intervistati qualche tempo fa dal sito Lastminute.com: narrano di momenti e situazioni decisamente curiosi e divertenti, a cui gli intervistati hanno assistito personalmente.

Alcune storie sono ambientate in Europa, altre in America e non mancano cose strane accadute in alberghi italiani: insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Vuoi essere sempre aggiornata con tutte le novità e le storie più curiose provenienti da ogni parte del mondo? CLICCA QUI!

Cose strane successe negli alberghi: in Italia e nel mondo

Iniziamo da Barcellona: qui un addetto alla reception ha cercato in tutti i modi di spiegare a un turista come usare il telefono della camera. Peccato che, in realtà, l’uomo stesse provando in tutti i modi a telefonare con il telecomando della TV!

Tantissime, poi, sono le storie in cui i protagonisti finiscono completamente nudi: c’è chi è rimasto nudo in corridoio dopo aver litigato con la partner, chi ha confuso la porta d’uscita dalla camera con quella del bagno e chi, come un gruppo di ragazzi a Dublino, ha ben pensato di mettersi a correre nudi come mamma li ha fatti nel corridoio dell’albergo per festeggiare un addio al celibato!

Non mancano le storie assurde provenienti da alberghi italiani: in un hotel a 4 stelle di Milano arriva una coppia che aveva prenotato una camera doppia, quindi con due posti letto. Fin qui nulla di strano… Peccato che dopo un po’ il personale dell’albergo ha sorpreso il resto della numerosa famiglia ad arrampicarsi per cercare di entrare in camera dal balcone!

Passando invece agli hotel d’Oltreoceano, come non citare la storia raccontata dal personale di un lussuoso albergo di Las Vegas: qui uno squalo è misteriosamente riuscito a entrare in piscina… Il dubbio che sia un racconto inventato di sana pianta in effetti c’è, ma decisamente negli hotel del mondo capitano tantissime cose incredibili!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy