Che Dio ci aiuti 5 prossima puntata : anticipazioni 28 febbraio 2019

Che cosa accadrà questa sera a Che Dio ci aiuti 5? Scopri tutte le anticipazioni della prossima puntata, quella di giovedì 28 febbraio 2019.

che dio ci aiuti settimana puntata
Foto da Facebook @CheDioCiAiutiOfficial

Arriva questa sera (28 febbraio 2019) la settima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la serie televisiva con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Nel tredicesimo e nel quattordicesimo episodio, intitolati rispettivamente Battiti e Da grande, pare che le sorprese proprio non mancheranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Sofia Ricci incredibile rivelazione: “A 12 anni sono stata abusata”

Proviamo allora ad avere qualche anticipazione sul tema scoprendo i passaggi salienti degli episodi che andranno in onda questa sera per la settima puntata dell’amatissima serie tv.

Se vuoi restare aggiornata conoscendo tutte le anticipazioni per Che Dio ci aiutie altre serie tv  CLICCA QUI!

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni 28 febbraio

che dio ci aiuti anticipazioni
Foto da Facebook @CheDioCiAiutiOfficial

Nel primo episodio vedremo Valentina intanto a organizzare una cena con Alessio. Chiederà allora a Ginevra e Nico di aggiungersi all’evento, fingendosi fidanzati. La novizia accetterà di assecondare il piano di Valentina, anche se la cosa significherà per lei avventurarsi in un territorio inesplorato e pericoloso. Ginevra si lascerà infatti prendere la mano dal suo spirito romantico, ideando un primo incontro in stile La carica dei 101 e romantici momenti che ricordano il “ti fidi di me?” di Leonardo di Caprio in Titanic.

L’avvicinamento tra Nico e Ginevra, complice l’assenza di Maria dal convento, non sarà però l’unica sorpresa per gli spettatori. Teodora, la madre delle gemelline, torna infatti in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele ma, soprattutto, nel cast di Che Dio ci aiuti arriveranno per una speciale apparizione Benji e Fede. I due sono pronti ad interpretare loro stessi in un incontro speciale con la piccola Eugenia organizzato da Valentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, giovedì 28 febbraio: palinsesto della prima serata

Intanto, con il dolore per la morte di Guido ancora vivo nel cuore, Azzurra non riuscirà ad apprezzare a pieno le sorprese che Athos ha in serbo per lei. Quando però l’uomo dimenticherà la carta di credito in convento per la ragazza sarà assai difficile resistere alla tentazione di appropriarsene e fare spese pazze. Fortunatamente ci penserà Suor Costanza a starle vicino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy