Belen e Stefano: dopo la notte insieme, lei scrive un dolce messaggio

Belen e Stefano: dopo la notte insieme a casa di lei, la Rodriguez si svela e scrive un dolcissimo e romantico messaggio sui social.

belen e stefano di nuovo insieme

Belen e Stefano di nuovo insieme? La Rodriguez e De Martino, secondo quanto scrive il settimanale Chi, avrebbero trascorso una notte insieme a casa della showgirl. Dopo quella notte, la Rodriguez ha scritto dolci e romantici messaggi sui social che fanno sognare i fans che sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano: i dolci messaggi della Rodriguez sui social dopo la notte con De Martino

belen e stefano de martino bacio

Belen e Stefano avrebbero trascorso la notte a casa di lei la settimana scorsa. A svelare tutto è il settimanale diretto da Alfonso Signorini secondo il quale la showgirl argentina, influenzata al punto da aver saltato anche la scorsa puntata di Sanremo Young dove fa parte della giuria, sarebbe stata assistita proprio dall’ex marito. Secondo quanto scrive Chi, De Martino sarebbe andato a casa di Belen sabato pomeriggio per uscire solo domenica mattina, in tempo per mettersi in viaggio per Roma, dove era atteso dall’ospitata a Domenica In.

Potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez sgrida la sorella Cecilia su Instagram

Dopo il ritrovato rapporto con l’ex marito, Belen pubblica dolci e romantici messaggi su Instagram che alimentano le speranze dei fans di vedere Belen e Stefano nuovamente insieme. “Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi”, ha scritto la Rodriguez su Instagram Stories per poi aggiungere – “Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa”. Stefano, invece, ai microfoni di GossipeTv, durante la conferenza stampa di Made in Sud che condurrà da lunedì 4 marzo, ha smentito la seconda gravidanza di Belen: “Il gossip è talmente veloce. É cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto”, ha spiegato l’ex ballerino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy