Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 27 febbraio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 27 febbraio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che ti proporranno le principali reti in chiaro in prima serata per questo mercoledì 27 febbraio. Ecco il palinsesto completo.

Una nuova serata si accinge ad avere inizio, come trascorrerla al meglio? Scegliere un buon programma tv come compagnia potrebbe essere il giusto incipit.

Chedonna.it vi aiuta nella selezione proponendovi il palinsesto completo per la prima serata di oggi, programmi e film che i canali in chiaro hanno deciso di proporre al loro pubblico per un mercoledì sera da 10 e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Coppa Italia 2018 19: dove vederla in tv, il calendario e altro ancora

Tu che cosa sceglierai? Scopriamolo insieme e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 27 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Calcio – Coppa Italia – Fiorentina Vs Atalanta (Sport)

Va in scena la seconda sfida d’arata della semifinale di Coppa Italia con la fiorentina pronta ad accogliere in casa l’Atalanta.

Rai Due – La Porta Rossa 2 (Fiction)

Il commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, sarà impegnato nel lottare per proteggere i suoi affetti più cari, in particolare la sua giovanissima figlia

Rai Tre – Chi l’ha visto? (Attualità)

Persone scomparse e misteri ancora insoluti prendono vita grazie a ricostruzioni filmate e inattese telefonare in diretta presso il programma di servizio pubblico più noto del piccolo schermo italiano.