Oroscopo: un taglio primaverile per ogni segno zodiacale

Oroscopo
Oroscopo - Fonte Istock photo

Scopri un taglio perfetto da sfoggiare per la prossima primavera secondo il tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

I primi caldi ti fanno pensare alla primavera e la voglia di cambiare un po’ il tuo look si fa sempre più forte? Se stai cercando un taglio da sottoporre al tuo hair stylist sappi che spesso le stelle influenzano anche questo aspetto, portandoci a sentirci più a nostro agio con un’acconciatura piuttosto che con un’altra. Se sei curiosa di scoprire quale potrebbe essere la più adatta a te per la primavera del 2019, continua a leggere perché dopo aver visto che stagione corrisponde ad ogni segno zodiacale e se in amore siamo più gelose o rilassate, oggi scopriremo quale taglio potrebbe fare al caso nostro in vista del prossimo cambio di stagione. Come sempre, in questi casi, il consiglio è quello di controllare il profilo relativo al proprio ascendente e di chiedere sempre un parere al parrucchiere visto che, oltre alle stelle, bisogna prendere in considerazione anche la struttura dei propri capelli in modo da non pentirsi subito dopo della scelta fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco il ristorante perfetto in base al tuo segno zodiacale

Primavera 2019: ecco il taglio di capelli perfetto per ogni segno zodiacale

Ariete – Il taglio corto e sbarazzino
La primavera ti fa subito pensare all’estate, alla voglia di mare e di giornate infinite da passare con gli amici. E cosa è meglio di un look sbarazzino che ti consenta di correre, sudare e bagnare i capelli senza doverti preoccupare di come ti staranno? Se la struttura dei tuoi capelli lo consente, l’ideale sarebbe un bel taglio corto, in grado di farti sentire libera e fresca. In alternativa puoi optare per una spuntatina strategica che ti consenta di essere pronta in pochi minuti e senza troppa fatica. La primavera ti attende e non hai certo tempo da perdere tra phon e spazzole, no?

Toro – Un taglio romantico
Se hai già i capelli lunghi, il consiglio delle stelle è quello di non toccarli troppo ma di farli aggiustare in modo da poter realizzare dei romantici boccoli quando, complice il bel tempo primaverile, sentirai il desiderio di concederti una bella passeggiata romantica. In questo modo anche il tuo look solitamente morbido e comodo sarà reso ancor più bello dall’acconciatura che potrai cambiare in modi sempre diversi. Se hai i capelli troppo corti per i boccoli, puoi optare per una frangia e delle ciocche che ricadano lateralmente lungo il viso, addolcendo lo sguardo e portando l’attenzione sui tuoi occhi solitamente sempre molto comunicativi.

Gemelli – Un taglio che consenta pettinature diverse
Per te poco importa che i capelli siano corti o lunghi, ciò che conta è che si possano acconciare ogni giorno in modo diverso. Il consiglio delle stelle è quindi quello di spiegare il tuo desiderio e lasciar fare a chi di dovere, solo se tra voi c’è un rapporto di totale fiducia, ovviamente. Se hai bisogno di qualche spunto, puntare su un’acconciatura diversa dal solito potrebbe soddisfarti per un po’, a patto che non sia così definitiva da necessitare di troppo tempo per consentirti di cambiare. Una frangia più lunga da un lato che dall’altro o un capello con una colorazione particolare che faccia risaltare il taglio sono solo alcune delle tante possibilità.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Un taglio convenzionale e ordinato
Cambiare non ti piace troppo a meno che tu non sia certa dei risultati. Per te, quindi, è meglio optare per un look ricercato ma non troppo distante da quello che porti di solito. Basterà accorciare un po’ il taglio e renderlo magari più movimentato e ti sentirai immediatamente diversa e pronta ad accogliere l’arrivo della primavera. Se al taglio riesci ad aggiungere un tocco di colore, ancora meglio. Ti sentirai al top e in piena sintonia con la stagione dei fiori.

Leone – Un taglio netto ma femminile
Quando fai qualcosa ti piace farla per bene e senza troppi patemi d’animo. Se hai deciso di cambiare, quindi, fallo pure del tutto, passando ad un taglio del tutto diverso dal tuo. Non importa che sia cortissimo ma che si noti la differenza rispetto a prima e che abbia uno stile sempre femminile. Non vorrai mica indossare abiti importanti o partecipare ad eventi in cui tutti ti osservano con un taglio che non ti si addice, no?

Vergine – Il solito taglio
Per te il cambiamento è sempre fonte di malessere. Anche con la primavera in vista, quindi, l’ideale è mantenersi su ciò che conosci e che ti piace. Potrai magari optare per delle acconciature da realizzare sulla base con la quale hai già confidenza e che ti facciano sentire un po’ diversa senza esagerare. Togliere le doppie punte ed alleggerire un po’ il taglio basterà a farti sentire più fresca ed in ordine senza per questo snaturare la tua immagine alla quale, dopo tutto, sei affezionata.

Clicca su successivo