Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni

uomini e donne luigi mastroianni scelta

Luigi Mastroianni chi ha scelto? E cosa ha risposto la sua scelta? Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne

uomini e donne luigi mastroianni scelta

La scelta di Luigi Mastroianni è stata registrata e il suo percorso da tronista può ormai dirsi concluso: ma chi ha scelto Luigi? E cosa ha risposto la corteggiatrice prescelta dal ragazzo che è stato sul trono di Uomini e Donne per quasi un anno?

Le anticipazioni sul dating show targato Mediaset sono ormai certe: la scelta di Luigi è ricaduta sulla corteggiatrice romana Irene Capuano e in un momento che, a quanto pare, è stato davvero molto emozionante.

A far compagnia al giovane tronista nell’importante conclusione del suo percorso a U&D c’erano amici e familiari, che con la loro presenza hanno anche aumentato l’emozione di Luigi Mastroianni: soprattutto la compagnia del fratello Salvo è stata molto coinvolgente per l’ormai ex tronista.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle anticipazioni delle scelte di Uomini e Donne >>> CLICCA QUI

Come è andata la scelta di Luigi Mastroianni?

luigi mastroianni uomini e donne

Nella puntata speciale che andrà in onda in prima serata venerdì 1° marzo, vedremo un altro lieto fine per i tronisti di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha infatti scelto la bella corteggiatrice romana Irene Capuano, che gli ha risposto di sì!

Come anticipato dal Vicolo delle News, il tronista siciliano ha preferito Irene all’altra corteggiatrice in ballo, Valentina: in effetti, alcuni indizi delle intenzioni di Luigi erano già trapelati nei giorni scorsi sui social.

Giordano Mazzocchi, amico di Luigi Mastroianni ed ex fidanzato di Nilufar Addati, ha infatti lasciato un like qualche giorno fa ad una foto su Instagram che ritraeva Luigi e Irene insieme.

La scelta però non era parsa così scontata: anche se fin dall’inizio Luigi aveva mostrato il proprio interesse per la bella Irene, il feeling con la bella Valentina con il passare delle settimane: ma a quanto pare, alla fine il tronista ha deciso che sarà proprio Irene la sua fidanzata e la corteggiatrice è stata ben contenta di accettare!

La scelta di Luigi Mastroianni non sarà però l’unica che vedremo venerdì sera: anche il suo compagno di trono, Ivan Gonzalez, comunicherà la sua scelta tra Natalia e Sonia.

Le scelte di Ivan e Luigi arrivano dopo quelle di Lorenzo Riccardi, che ha concluso il suo trono con il sì della corteggiatrice Claudia Dionigi, e quella di Teresa Langella, che ha dovuto incassare suo malgrado il no di Andrea Dal Corso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI