Belen Rodriguez sgrida la sorella Cecilia su Instagram

Belen Rodriguez sgrida la sorella Cecilia su Instagram: “Mi è venuto un patatùs!”

Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram @chechurodriguez_real)

Belen Rodriguez, famosissima modella e showgirl argentina, poco fa ha “sgridato” la sorella Cecilia su Instagram. Chechu (soprannome di Cecilia Rodriguez) ha postato una foto che la ritrae di schiena in piscina, con il sederino perfetto in primo piano. Belen è stata tra i primi a commentare la foto, scrivendo così: “Scusaaaaaaa??????? Mi era passato il mal di stomaco adesso mi è venuto un patatùs!!!!!”. La parola argentina “patatùs” significa letteralmente “colpo”, e può essere che Belen l’abbia utilizzata per sgridare non troppo severamente la sorella. Ma potrebbe anche essere solo un commento d’apprezzamento al fisico di Cecilia che, come dimostrano tutti gli altri commenti alla fotografia, è molto apprezzato dagli abitanti del web! D’altro canto sarebbe ironico che proprio Belen Rodriguez, famosissima anche grazie agli scatti molto sexy che posta ogni giorno, sgridi la sorella minore per un po’ di sedere all’aria.

Leggi anche –> Belen incinta? La Rodriguez vuota il sacco sul secondo figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

M E F U I ⭐️ #arelajarme #newcollection #mefui #beachwear #CR @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Belen e Cecilia Rodriguez insieme in un video sexy

Le due modelle e sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez hanno pubblicato a fine Gennaio, sempre su Instagram, un video estivo molto sexy. Nel video le due bellissime sorelle sfoggiano nuovi costumi da bagno, forse prossime uscite della loro collezione “Me fui”. Il video è ambientato in una bellissima spiaggia dalla sabbia dorata, e le sorelle Rodriguez posano sensuali con gli sguardi pensierosi rivolti all’orizzonte. A sottolineare l’atmosfera estiva c’è un sottofondo musicale che ricorda i tipici ritmi di musica caraibica sudamericana, richiamando il paese d’origine delle due modelle: l’Argentina.

Il video è stato molto apprezzato dai followers di Belen e Cecilia, e non sono mancati i complimenti alla loro bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Folklore argentino• @mefuireal @chechurodriguez_real

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy