“Va bene la tragedia ma è ora di cambiare”

Carlotta Mantovan (foto dal web)

Carlotta Mantovan era la moglie di Fabrizio Frizzi, lei e suo marito erano davvero tanto uniti e quando è morto è stata una vera e propria tragedia per lei.

 

E’ rimasta sola da un giorno all’altro con una bambina da crescere, la piccola Stella nata dall’amore che la univa al conduttore della Rai. Proprio sua figlia Stella che ha richiesto attenzioni l’ha distratta e l’ha aiutata a superare il periodo del lutto, si è rimboccata le maniche e da quando ha perso il suo uomo si sta impegnando profondamente per cercare di crescere sua figlia da sola. In una recente intervista la Mantovan ha raccontato di aver parlato a sua figlia di cosa è successo al padre, di trattarla come un’adulta e rispondere sempre alle sue domande, anche se scomode.

Nella serata dell’inizio del Festival di Sanremo ricorreva il compleanno di Frizzi, e infatti Claudio Baglioni ha ricordato il conduttore durante il Festival. La moglie Carlotta che ogni giorno tiene attivi i suoi social, durante quella giornata è completamente sparita e il web non ha per niente apprezzato il suo silenzio. Anzi, è stata attaccata perché ritengono che avrebbe dovuto scrivere un pensiero per suo marito.

Intanto un follower che commenta sempre le sue foto ci è andato giù pesante e ha scritto qualcosa sotto alla sua foto che difficilmente verrà dimenticato: “Ho capito il tuo dolore ma hai sempre la stessa smorfia, non sorridi mai. Le fotografie che posti sono sempre uguali alle altre. Sei pesante!”

 

Carlotta Mantovan: le parole della vedova di Fabrizio Frizzi per il debutto in Rai

carlotta Mantovan

“Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà”: con queste parole, pronunciate con commozzione ed emozione, Carlotta Mantovan ha ringraziato la Rai per l’opportunità che le ha dato. La vedova di Fabrizio Frizzi è stata scelta per affiancare Michele Mirabella e Pier Luigi Spada nella trasmissione di Raitre “Tutta salute” per occuparsi delle fake news. Il suo ingresso in studio, in occasione della prima puntata, è stato accolto con molto calore dal pubblico. La Mantovan ha cercato di trattenere l’emozione occupandosi subito del suo ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, le lacrime in diretta di Carlotta Mantovan – VIDEO

Quello con “Tutta salute”, non sarà l’unico impegno professionale di Carlotta Mantovan che, in questi mesi, è sempre rimasta in sordina dedicandosi alla figlia Stella con cui trascorre tutto il suo tempo. La vedova di Fabrizio Frizzi, infatti, farà anche parte della squadra di Portobello, il programma di Raiuno che sarà condotto da Antonella Clerici e che riporterà in tv, prossimamente, l’amatissima e storica trasmissione di Enzo Tortora. La Mantovan si occuperà del centralone raccogliendo le telefonate che arriveranno per i protagonisti della puntata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy