Home Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta – VIDEO

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta – VIDEO

CONDIVIDI

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez, il tronista spagnolo ha fatto la sua scelta: è lei, Sonia – VIDEO

Il tronista spagnolo, Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta proprio ieri, 25 febbraio  2019 durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, in onda su canale 5.

Il tronista ha scelto Sonia Pattarino dopo un trono molto travagliato che vedeva, appunto, l’ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip alle prese con dubbi e tentennamenti delle proprie corteggiatrici. Dopo quello che è successo nelle ultime puntate con Natalia, in molti pensavano che Ivan Gonzalez decidesse di terminare la sua esperienza a Uomini e Donne senza scegliere nessuno. Ma quello che sembra certo invece, stando alle anticipazioni delle ultime ore, è che il ragazzo abbia scelto l’amorevole Sonia, forse per paura di ricevere un ‘no’ dalla Paragoni e rimanere così a mani vuote?

Potrebbe interessarti anche: Luigi Mastroianni, Uomini e Donne: ecco chi ha scelto

Probabilmente non sarà così, visto che la dolce Sonia è sempre stata propensa al sì e di dubbi, certo, ne aveva pochi. Ivan, comunque ha pensato bene, nonostante i dubbi sul sentimento, di portare anche Natalia in villa, anche se quest’ultima sta attualmente corteggiando il neo tronista Andrea Zelletta. Il Gonzalez ha deciso alla fine del soggiorno, di scegliere il quasi evidente sì di Sonia Pattarino, del resto la 31enne sarda non ha mai negato il suo coinvolgimento verso il tronista spagnolo.

Potrebbe interessarti anche: Ivan Gonzalez, Uomini e Donne: ecco chi ha scelto

Proprio Ivan ha dichiarato, dopo l’avvenuta scelta: “Ho portato da sempre l’Italia nel cuore e spero che l’Italia mi aiuti a trovare la donna giusta per me”.

Dopo una dichiarazione così, Sonia Pittarino, non poteva che rispondere con un bel Sì. ora non ci resta  che aspettare il 1° Marzo per vedere su canale 5 la serata che tutti si aspettano di vedere: il fidanzamento nel castello delle scelte di Ivan Gonzalez che, questa volta avverà in concomitanza anche con un altro tronista di Uomini e Donne Luigi, ma questa è un’altra storia.