Stasera in tv, martedì 26 febbraio: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – Unstoppable – Fuori controllo (Film)

Un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso procede verso centri abitati contromano, senza conducente e a velocità crescente. A tentare di fermarlo saranno un veterano del settore e un novellino, giovane arrivato al ruolo di capotreno grazie a un nome blasonato e una più che leggera spintarella.

Canale Cinque – Segreti e delitti (Inchieste)

I punti oscuri degli enigmi italiani e internazionali che ancora non hanno una soluzione sono oggetto dell’attenta analisi dei cronisti della squadra di Quarto Grado capitanata da Siria Magri. Ad aiutarli testimonianze inedite e a docu-fiction appassionanti.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luigi Mastroianni, Uomini e Donne: ecco chi ha scelto

La7 – Di Martedì (Attualità)

Politica e attualità in generale sono alla base del programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris.

Tv8 – Se solo fosse vero (Film)

Un giovane architetto solitario affitta un appartamento, ignaro che li alberghi lo spirito della precedente proprietaria, un medico affogato nel lavoro che, in seguito a un incidente, versa in uno stato comatoso che la tiene sospesa tra la vita e la morte.

Nove – Allacciate le cinture (Film)

Un’irrefrenabile attrazione reciproca unisce Elena e Antonio a prescindere dalle loro profonde differenze, dal loro esser impegnati con altre persone e dalle antipatie di chi li circonda. Inizierà per entrambi una vita ricca di turbolenze che la loro stessa unione gli consentirà però di superare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI