Lorena Bianchetti sta per partorire: “ci siamo quasi”

Lorena Bianchetti sta per partorire e dare alla luce la sua prima bambina a 45 anni. La conduttrice si congeda dal pubblico e annuncia: “ci siamo quasi”.

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti sta per partorire e dare alla luce la sua bambina. Dopo essere rimasta incinta a 44 anni e aver continuato a lavorare conducendo la trasmissione di Raiuno “a sua immagine”, per la bella conduttrice è arrivato il momento di congedarsi dal pubblico e godersi gli ultimi giorni di gravidanza. Tra pochi giorni, infatti, Lorena Bianchetti darà alla luce la sua prima figlia, frutto del suo amore con il marito Bernardo De Luca.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Lorena Bianchetti mamma a 45 anni: “ci siamo quasi”

lorena bianchetti

Felice e serena, Lorena Bianchetti ha annunciato che il momento di partorire è quasi arrivato. Nella scorsa puntata di “A sua immagine”, infatti, si è congedata dal pubblico per potersi godere gli ultimi giorni di gravidanza e stringere tra le braccia la sua bambina. “Non ci rivedremo per quanto mi riguarda domenica. Sono alla fine della gravidanza quindi mi concentrerò per la nascita della bimba, ma vi lascio in ottime mani. Ci sarà al mio posto Paolo Balduzzi che sono sicura farà benissimo e che ringrazio e a proposito di ringraziamenti permettetemi di mandare un abbraccio ai responsabili della nostra trasmissione, alla redazione, a tutto lo studio e poi voglio ringraziare voi che ci seguite ogni fine settimana perchè mi avete mandato degli straordinari messaggi di affetto, di solidarietà, d’incoraggiamento e quindi voglio dirvi grazie di cuore. In questo periodo sono sicura che la mia bimba ha respirato tutte le emozioni, gli stati d’animo, i contenuti che abbiamo condiviso e di questo sono veramente molto felice. Quindi grazie di cuore2, ha detto davanti ale teecamete di A sua immagine”.

Lorena Bianchetti ha poi dato appuntamento a tutti dopo a nascita della sua bambina. “Tornerò dopo la nascita della nostra bimba. Io e mio marito siamo molto emozionati e spero di trasmettervi questa emozione al mio ritorno”. Infine, su instagram, ha scritto: “Ci siamo quasi…Grazie di cuore a tutti!!! A prestissimo”. Il momento tanto atteso, dunque, è ormai alle
porte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy