Ivan Gonzalez, Uomini e Donne: ecco chi ha scelto

 

Ivan Gonzalez, il tronista spagnolo di Uomini e Donne, pronto alla scelta: ecco chi sceglierà nella puntata speciale del 1° marzo.

ivan gonzalez uomini e donne

La scelta di Ivan Gonzaez si avvicina. Il tronista spagnolo di Uomini e Donne sceglierà la donna dela sua vita nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata il 1° marzo. Ivan sceglierà tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Ivan sceglierà la sua compagna insieme al collega Luigi Mastroianni, ma ecco chi sarà la scelta del tronista spagnolo.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Ivan Gonzalez, a scelta a Uomini e Donne: ecco chi ha scelto il tronista spagnolo

ivan gonzalez

Tra Natalia e Sonia, chi sceglierà Ivan Gonzalez? Ad oggi, non c’è un annuncio ufficiale, ma di semplici indiscrezioni. I fans di Uomini e Donne, infatti, sono sicuri che il tronista spagnolo sceglierà Natalia Paragoni che, tuttavia, lo ha deluso uscendo in esterna con il nuovo tronista Andrea Zelletta. Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che la scelta di Ivan cadrà proprio su Ivan e che Natalia gli dirà di no. I fans sono sicuri che la Paragoni darà il due di picche al tronista spagnolo per alcuni like che Natalia ha lasciato su alcuni commenti che parlavano di tale ipotesi. A confermare che la scelta potrebbe essere proprio Natalia è stato lo stesso Ivan che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha spiegato di sentire tantissimo la mancanza della corteggiatrice.

Potrebbe interessarti anche—>Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglia nuova tronista – VIDEO

“Sono lì ad aspettarla. Per me Natalia non è un capitolo chiuso.vÈ una persona con cui ho passato del tempo che per me è stato importante” – ha spiegato Ivan che, ripercorrendo tutto il percorso fatto sul trono a Uomini e Donne, ha aggiunto – “Io sono contento di tutto il percorso fatto, perché lo sto vivendo liberamente. Senza Natalia, però, non sarebbe la stessa cosa. Mi manca come mi guardava, come ci abbracciavamo e non posso prendere una decisione senza togliermi tutti i dubbi”. Sarà, dunque, davvero Natalia la scelta di Ivan Gonzalez?

Secondo le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, però, pare che Ivan abbia scelto Sonia Pattarino che gli avrebbe detto sì. Dall’altra parte, Natalia non si sarebbe interessata tornando nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy