Eleonora Daniele, il messaggio preoccupa i fan: “basta”

eleonora daniele incinta

Eleonora Daniele dice basta agli amori sbagliati e lancia un appello sui social per dire basta; “apriamo gli occhi”, dice la conduttrice di Storie Italiane.

eleonora daniele incinta

Eleonora Daniele dice basta agli amori sbagliati e lancia un appello dal suo profilo Instagram. La bella conduttrice di Storie Italiane che nel suo programma si occupa spesso anche di violenza sulle donne, esorta tutte a non credere più negli amori ingannevoli e a mettere al primo posto la propria la propria femminilità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Eleonora Daniele, il messaggio contro la violenza sulle donne: “basta agli amori sbagliati”

eleonora daniele
Fonte: Instagram

Eleonora Daniele dice basta agli amori ingannevoli e violenti. Dal suo profilo Instagram, la conduttrice di Storie Italiane lancia un appello preciso a tutte le donne che la seguono sperando di essere ascoltata. “Apriamo gli occhi e non facciamoci ingannare dagli amori sbagliati, rispettiamo il nostro essere donne e non permettiamo mai a nessuno di maltrattare la femminilità”, scrive la Daniele accogliendo la campagna “Guarda bene chi ami”. Presente sui social, la Daniele è solita condividere sempre dei messaggi ricchi di amore e speranza come quello con cui ha augurato la buonanotte a tutti i suoi followers. “La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora”, scrive ancora.

Potrebbe interessarti anche—>Eleonora Daniele incinta? “È il momento di pensare a un figlio”

Bella, brava, apprezzata dagli addetti ai lavori e amata dal pubblico, Eleonora Daniele, restando sul tema dell’amore, ha recentemente dichiarato che, forse, è arrivato il momento di pensare ad un figlio. «Non sono una grande sognatrice, guardo a quello che sto facendo. Vorrei continuare a sviluppare il format di Storie italiane, nel quale credo molto. Anche se un po’ di teatro non mi dispiacerebbe. E forse è arrivato il momento di pensare anche ad un figlio», ha dichiarato ai microfoni di Libero. Che il 2019, dunque, sia l’anno giusto per mettere su famiglia? I fans le augurano di cuore di riuscire a realizzare il suo sogno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI