Carlotta Mantovan, il bacio con il suo amore: “my love”, foto

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan di nuovo felice: la vedova di Fabrizio Frizzi, ad un anno dalla morte del marito, pubblica la foto del bacio con il suo amore.

Carlotta Mantovan ha ritrovato il sorriso e la serenità accanto al suo amore dopo quasi un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, ancora presente nel cuore di tutti. Dopo essere tornata a lavoro accolta dalla famiglia della Rai, Carlotta Mantovan ha ripreso in mano anche la sua vita personale. Sui social, infatti, è tornata a pubblicare le foto dela sua quotidianità mostrandosi felice con i suo amore con il quale si concede prima una passeggiata mano nella mano e poi un dolce bacio.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Carlotta Mantovan felice insieme al suo amore: “my love, noi due”

carlotta mantovan

Non è stato facile per Carlotta Mantovan tornare alla normalità dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, ma oggi è finamente nuovamente serena e felice. Pur portandolo sempre nel cuore come il pubblico che non riesce a dimenticare il suo sorriso rassicurante, Carlotta Mantovan ha trovato la forza per andare avanti. Forza che le arriva dal suo grande amore, la figlia Stella, con la quale trascorre tutto il tempo che ha a disposizione. E’ con lei che la vedova di Frizzi si concede prima una passeggiata e poi un dolce bacio.

Potrebbe interessarti anche—>Carlotta Mantovan presa di mira dal popolo del web, i motivi

Carlotta e Stella, in una tranquilla domenica di febbraio, si sono concesse una passeggiata e su Instagram si mostrano mano nella mano. La moglie di Frizzi, però, evita di pubblicare il viso della sua bambina e, sulla foto, si vedono due ombre che, insieme, sono pronte a percorrere la strada della vita sorrette da un angelo custode, Frizzi. La Mantovan ha poi pubblicato anche la foto di un altro tenero momento con la sua bambina: innamorate l’una dell’altra, si coccolano e ci concedono un dolce bacio. Sono foto piene d’amore quelle che condivide Carlotta Mantovan che, grazie all’affetto della sua bambina, sta andando avanti, forte anche del sostegno del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sun #mylove #quiet #nature #sunshine

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#amoremio #inostribaci #tenerezze #mammaefiglia #noidue #mylove

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy