Angela Nasti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Angela Nasti chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Angela Nasti
Fonte: Instagram @angelanastiofficial

Angela Nasti è un influente nata a Napoli ed ha 19 anni. Lei è nata il 7 maggio 1999 ed alta 170 cm. Oltre a suo papà, Enzo e sua mamma Grabriella, entrambi commercianti, ha anche una sorella maggiore che si chiama Chiara, famosa fashion blogger.

Ama uscire con le amiche nel tempo libero ma anche stare a casa con la sua famiglia che definisce il suo punto di riferimento. Si definisce una ragazza solare, testarda, determinata ed esigente.

Nome: Angela Nasti
Data di nascita: 7 maggio 1999
Età: 19 anni
Segno zodiacale: Toro
Professione: Influencer
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Napoli
Altezza: 170 cm
Account social: Instagram Facebook Twitter

Angela Nasti: Instagram

Angela Nasti
Fonte: Instagram @angelanastiofficial

Angela Nasti in quanto influencer è molto attiva sui social, infatti è solita condividere selfie, foto in cui mostra gli outfit del giorno o semplicemente foto del suo passato e della suo quotidianità. La 19enne su Instagram è molto seguita e apprezzata infatti il suo profilo conta 432milioni di followers e 922 foto. Sul web è possibile trovare diversi profilo con il suo nome, nella maggior parte dei casi si tratta di profili falsi o fanpage, se la volere seguire il suo profilo ufficiale Instagram è questo qui.

Angela Nasti: vita privata

Angela Nasti
Fonte: Instagram @angelanastiofficial

Angela Nasti è stata fidanzata con l’ex tronista Mattia Marciano e con Federico Bonazzoli, calciatore. Quest’anno sarà una delle tronista di Uomini e Donne e sperar che grazie al programma posso trovare un ragazzo che le dia le giuste attenzioni.

Infatti nella sua presentazione ha dichiarato: Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne proprio perché guardo questo programma da quando ero piccola e spero di vivere anche io una bella storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto solo una relazione che mi ha fatto vivere belle emozioni ma è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere attenzioni solo per me. Amo essere corteggiata: credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna, in ogni situazione. Di un uomo mi colpiscono lo sguardo, le mani il sorriso non mi piacciono i piacioni, non hanno mai fatto per me. Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me con una persona che sappia amarmi, apprezzarmi e vivermi a trecentosessanta gradi. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola.

Angela Nasti: carriera

Angela Nasti
Fonte: Instagram @angelanastiofficial

Angela Nasti è come sua sorella un’amante della moda infatti ha iniziando ad usare il suo profilo Instagram per condividere i suoi look quotidianamente. Insieme a Chiara, lavora a Plumeetheree, brand di abbigliamento. Su di sé, della sua carriera, e della sua vita privataAngela afferma: “La moda è la mia passione. Ho 19 anni ed ho ancora tanti sogni da realizzare. Sono una ragazza molto fortunata. Amo viaggiare. Nonostante sia molto giovane, ho visitato tantissimi posti nel mondo. Mia sorella è il mio punto di riferimento. Lei è molto fortunata, perché è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Tra noi c’è un odio e amore, ma siamo inseparabili”

Nel 2019 è tronista a Uomini e Donne, programma che ama e che guarda da sempre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy