Wilma Helena Faissol chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Wilma Helena Faissol chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Wilma Helena Faissol
Fonte: Instagram @ladyfacchinetti

Wilma Helena Faissol è una Fashion Blogger di 37 anni, conosciuta principalmente per essere la moglie di Francesco Facchinetti. Lei è nata il 2 febbraio 1982 a Rio de Janeiro (Brasile), è alta 178 cm e pesa 55 Kg.

È cresciuta in Svizzera e qui ha frequentato il liceo di Lugano. Il papà è un uomo di scienza che gira il mondo con i suoi congressi. Si è laureata come dentista conseguendo anche un master in chirurgia ortopedica facciale. È una mamma e moglie a tempo pieno, pronta a sostenere il marito in ogni sua attività.

Nome: Wilma Helena Faissol
Data di nascita: 2 febbraio 1982
Età: 37 anni
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Fashion Blogger
Titolo di studio: Laurea
Luogo di nascita: Rio de Janeiro
Altezza: 178 cm
Peso: 55 kg
Account socialInstagram Facebook Twitter

Wilma Helena Faissol: vita privata

Wilma Helena Faissol
Fonte: Instagram @ladyfacchinetti

Wilma Helena Faissol ha una figlia si chiama Charlotte ed è nata nel 2009 da una precedente relazione. Di lui non si sa niente infatti l’unico dettaglio reso noto dalla donna è che la bambina abita un pò con il papà ed un pò con la mamma.

Nel 2014 si sposa con Francesco Facchinetti a Mariano Comense, Como. Lui è un famoso cantante e la coppia nel 2014 ha avuto il loto primo figlio, si chiama Leone. Successivamente nel 2016 è nata la loro seconda figlia, Lavinia Angelica Catherine. Francesco e Wilma si sono conosciuti per caso a Marrakech (Marocco) e non si sono più lasciati. Il legame all’inizio era così forte che la  Fashion Blogger che ha abbandonato l’America per trasferirsi in Italia e stare con lui.

Wilma Helena Faissol: carriera

Wilma Helena Faissol
Fonte: Instagram @ladyfacchinetti

Wilma Helena Faissol dopo aver conseguito la laurea ha lavorato in un ospedale in Brasile per sei anni dove ha visto per anni la sofferenza della sua gente, infatti in un’intervista ha rivelato che le sono morti tra le braccia nove bambini e che questa esperienza che ha vissuto le ha cambiato totalmente la vita.

In seguito lascia il suo paese e si trasferisce a New York dove ha lavorato nell’ufficio comunicazione e marketing della stilista Vera Wang.

Oggi vive in provincia di Como e come professione fa la Fashion Blogger, infatti è molto attiva sui sociale ed solita condividere con le persone che la seguono attimi della sua quotidianità

Il suo nome in questo ultime ore è comparso su tutti i giornali a causa di una lite scoppiata con la Bonas di “Avanti un Altro” Laura Cremaschi. Infatti sembra che quest’ultima abbia fatto una richiesta si troppo al marito Francesco e per la gelosia ha lanciato un bicchiere contro Laurea, accusandola di marcare un po’ troppo le attenzioni nei confronti del marito.

“Ho solo chiesto un selfie, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! Sono scioccata” ha così replicato la Bonas.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy