Oscar 2019 Lady Gaga: la collana con pendente in stile Audrey Hepburn

Lady Gaga è stata la regina della notte degli Oscar 2019, la stella più attesa e più osservata. Per brillare la cantante-attrice ha scelto una collana unica e dalla storia magica, che risale a Colazione da Tiffany.

lady gaga Oscar collana
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Nella notte degli Oscar 2019 la star più attesa era senza dubbio lei, Lady Gaga, candidata per il suo ruolo in A star is Born e per la canzone simbolo del film, Shallow.

Miss Germanotta sapeva dunque di dover brillare sul red carpet e per farlo ha puntato tutto su un richiamo alla vecchia Hollywood. Il suo abito nero raffinato nella sua sobrietà e con tanto di lunghi guanti en pendant parlava di un’epoca d’oro del cinema, quella all’insegna della raffinatezza, ma ancor di più lo faceva il gioiello che pendeva dal collo della cantante e attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Oscar 2019, gli abiti delle star: 10 vestiti top, 10 vestiti flop

Una pietra unica nel suo genere, un faro che ha fatto rifulgere Lady Gaga e attratto l’attenzione dell’intero Pianeta.

Non si tratta infanti di un pendente qualunque ma di un gioiello dal valore stellare e dalla storia ancor più impressionante.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

Lady Gaga agli Oscar con una collana storica

lady gaga collana
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Un collier con pendente in diamante giallo di Tiffany del valore di oltre 30 milioni di dollari.

L’accessoria più chiacchierato della notte degli Oscar 2019 è stato sfoggiato da Lady Gaga che per il suo intero look sembra essersi ispirata a un’icona di stile senza tempo, Audrey Hepburn.

Non è allora un caso se il pendente del collier era stato in origine sfoggiato proprio dall’attrice in questione, che lo indossò, montato su un collier diverso, per il le immagini pubblicitarie del film Colazione da Tiffany nel 1961.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La stella Lady Gaga brilla al cinema con “A star is born”, successo record

Il diamante giallo, di 128,54 carati, corona alla perfezione il look dal sapore classico ma un po’ rock, con bustino che si allunga sui fianchi, che ben incarna l’anima creativa e romantica della star che lo sfoggia: Lady Gaga, appunto, regina di questa magica notte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy