Oscar 2019, gli abiti delle star: 10 vestiti top, 10 vestiti flop

La notte degli Oscar 2019 ha regalato grandi emozioni a partire dalla sfilata delle star sul red carpet, un momento in cui tutti gli occhi sono, come da tradizione, puntati sugli abiti delle attrici. Ecco i più belli ma anche quelli bocciati.

Dai colori pastello al total black, dalle linee più sinuose alle morbide stratificazioni di tulle, dallo charme più romantico a quello più sensuale. La notte degli Oscar 2019 ha regalato una carrellata di abiti variegata come non mai, un vero e proprio succulento banchetto per tutte noi fashion addicted, pronte come ogni anno a stilare le opportune pagelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Notte degli Oscar 2019 – Tutti i vincitori

Quali saranno stati allora gli abiti più belli della magica notte degli Oscar? Quali invece quelli assolutamente da bocciare? Ecco i 10 top e i 10 flop dei vestiti protagonisti degli Oscar 2019.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

Oscar 2019 abiti top

Charlize Theron oscar
Collage fotografico con immagini da GettyImages

Charlize Theron in Dior

E’ sicuramente lei la vincitrice di questa notte degli Oscar, almeno per quanto riguarda la gara dell’abito più bello. Questo tanto raffinato quanto seducente abito Dior sfoggiato da una vera regina di sensualità, si pregia non solo di un colore unico nel suo genere ma anche di un raffinato gioco di scollature, tra schiena scoperta e collo alto.

Olivia Colman oscar
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Olivia Colman in Prada

E l’unica a contendere lo scettro di attrice meglio vestita all’impeccabile signora Theron. Il verde unico di questo abito rende infatti Olivia Colman tra le più scintillanti stelle del red carpet, con il raffinato scialle che appare come la vera ciliegina sulla torta. L’oscar stretto tra le sue mani non è che il primo premio più che meritato per questa speciale serata.

Gemma Chan oscar
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Gemma Chan in Maison Valentino

Simbolo incontrastato dell’esplosione cromatica di questa notte degli Oscar. L’abito rosa accesso di Gemma Chan è una vera e propria scultura che solo una donna ad alto tasso di raffinatezza avrebbe potuto sfoggiare. Gemma lo fa con impressionare naturalezza.

Emma Stone Oscar
Photo by Neilson Barnard/Getty Images

Emma Stone in Louis Vuitton

Un abito grafico e scintillante che esalta tutta la personalità dell’attrice vincitrice Los corso anno dell’ambita statuetta. A Emma non è riuscito il bis ma in fatto di moda ha senza dubbio ottenuto un sicuro trionfo, a suon i un bronzo ancor più affascinante dell’oro dell’ambita statuetta.

Lady Gaga socar
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Lady Gaga in Alexander McQueen

Tutti si aspettavano un look sopra le righe, invece Miss Germanotta ha stupito tutti con un’ode alla vecchia Hollywood. I lunghi guanti completano alla perfezione l’elegantissimo abito con bustino nero, illuminato da un collier che ha fatto sognare l’intero pubblico degli Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Oscar 2017: top e flop degli abiti da red carpet

Jennifer Lopez oscar
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Jennifer Lopez in Tom Ford

Solo lei poteva sfogare con tanto fascino questo collage di lustrini. Jennifer Lopez illumina la notte degli Oscar con il suo abito scintillante e con una sensualità che traspare dalle linee super stringenti di un vestito con tanto di collo alto.

Amandla Stenberg oscar
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Amandla Stenberg in Miu Miu

Senza pari il fascino di questo modello anni ’20 i cui luminosi fili trasudano buon gusto e originalità, quella mai sopra le righe che esprime il volto più nobile della vecchia Hollywood

Rachel Weisz oscar
Photo credit should read MARK RALSTON/AFP/Getty Images

Rachel Weisz in Givenchy Couture

Anche quest’anno non poteva mancare un tocco di rosso e la rappresentate più nobile ne è senza dubbio Rachel Weisz con questo abito due pezzi il culmini top in un originale latex sormonta una gonna con fiori in 3D.

Emilia Clarke oscar
Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Emilia Clarke in Balmain

Un abito asimmetrico, laminato e senza spalline il cui delicato color lavanda certo non la fa spiccare ma ne evidenzia una classe portatrice di sana sobrietà che ogni tanto non guasta, nemmeno la notte degli Oscar.

Amy Adams oscar
Photo credit should read MARK RALSTON/AFP/Getty Images

Amy Adams in Versace

Un bianco che le calza come una seconda pelle e che, nonostante l’effetto “tono su tono” con il suo incarnato marmoreo, regala un fascino senza pari alla bellissima attrice, il cui décollété e fianchi sono esaltati con magistrali geometrie.

Impostazioni privacy