Nadia Toffa, la svolta dopo il messaggio inquietante – Video

Nadia Toffa, la svolta musicale dopo il messaggio inquietante: la conduttrice de Le Iene show annuncia tutto su Instagram con alcuni video.

nadia toffa

Nadia Toffa e la svolta musicale: la conduttrice de Le Iene show che sta continuando a combattere contro il tumore, regala ai fans la sua canzone. La Toffa, infatti, ha deciso d’incidere la sua prima canzone e di postare i filmati su Instagram riscuotendo un grandissimo successo. La grande novità è arrivata dopo un messaggio inquietante che aveva allarmato i fan.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Nadia Toffa: la canzone “Diamante briciola” conquista tutti, video

nadia toffa cantante

Nadia Toffa diventa cantante incidendo la canzone “Diamante briciola” che sta riscuotendo un grande successo sui social. “Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BRICIOLA” e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi dó subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me ❤️ aspetto il vostro parere”, ha scritto la conduttrice su Instagram dove, sommersa dai messaggi d’affetto e di ammirazione dei fans, ha deciso di pubblicare altre due perle sfoggiando anche il suo talento musicale. “Sei un ciclone”, “È meravigliosa. Grazie Nadia per il dono meraviglioso che sei”, “super top pure a cantare sei bravissima”, “Nadia sei grande in tutto”, “Nadia sei grande e si sente in questa tua prima canzone tutta la voglia che hai di rivincita, vai spacca”, sono solo alcuni dei tantissimi messaggi che hanno scritto i fans sotto il video della Toffa.

Potrebbe interessarti anche—>Nadia Toffa, la foto scioccante per il #10yearschallenge su Instagram

L’annuncio della nuova vita musicale di Nadia Toffa arriva dopo un messaggio inquietante. Nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice ha postato quella che, a primo impatto, è una slendida foto della natura, ma cìla didascalia della Toffa ha allarmato i fans. “Ciao ragazzi! Il cielo al tramonto qualche sera fa. Strepitoso! temo però sia l’inquinamento 🙄🙄 c’è poco da stare allegr”, ha scritto la iena più famosa d’Italia che, ogni domenica, è al timone della trasmissione di Italia 1.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy