Miriam Dalmazio chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Miriam Dalmazio chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Miriam Dalmazio
Fonte: Instagram @miriamdalmazio

Miriam Dalmazio è un’attrice di 31 anni. Lei è nata il 14 settembre 1987 a Palermo, sotto il segno Vergine, è alta 168 cm e pesa circa 60 kg. Ultima di quattro figli e quando è nata la sua famiglia si trovava in periodo difficile, infatti suo papà non aveva lavoro. Solo successivamente riesce ad essere assunto come geometra.

Si diploma al Centro Sperimentale di Roma ed inizia a recitare per puro caso. Infatti un giorno aveva accompagnato una sua amica a sostenere il provino per una soap opera ed al posto della sua amica scelgono lei.

Nome: Miriam Dalmazio
Età: 
31 anni
Data di nascita:
14 settembre 1987
Segno Zodiacale: 
Vergine
Luogo di nascita:
Palermo
Titolo di studio:
Diploma
Lavoro:
Attrice
Altezza:
 168 cm
Peso:
60kg
Account social: 
Instagram Facebook

Miriam Dalmazio: Instagram

Miriam Dalmazio
Fonte: Instagram @miriamdalmazio

Miriam Dalmazio ha un profilo Facebook che non usa da tempo, infatti ha da più di quattro anni, dal 2014 che non viene utilizzante, vi lasciamo il link qui. Tutto l’opposto di Instagram dove è molto attiva ed è solita condividere con le persone che la seguono tantissimi selfie ma anche foto che riguardano la sua carriera di attrice e la sua vita quotidiana. Il suo profilo Instagram ufficiale è questo qui e conta 51,2 mila followers. Sul social network è possibile trovare numerosi profili falsi e fanpage.

Miriam Dalmazio: vita privata

Fonte: Instagram @miriamdalmazio

Miriam Dalmazio ha avuto il suo primo fidanzato quando aveva solo 15 anni, lui era molto bello ma decise di lasciarlo lo stesso, tre anni più tardi ne ha avuto un’altro che con lei ha avuto un comportamento inaccettabile. Infatti ha baciato un’atra ragazza davanti ai suoi occhi. Quando ha 20 si fidanza con un ragazzo più grande di lei.

Dal 2013 è fidanzata con Paolo, i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e nonostante sia passato del tempo tra i due è come se fosse la prima volta che si sono conosciuti. Lui è un imprenditore e proprietario di una piccola isola in Indonesia. La coppia nel 2016 ha avuto un figlio, Ian, del quale si è saputo solo una volta che il piccolo è nato. Miriam ama mantenere la sua vita privata.

Miriam Dalmazio: carriera

Miriam Dalmazio
Fonte: Instagram @miriamdalmazio

Miriam Dalmazio dopo aver conseguito il diploma inizia a lavorare nei villaggi turistici. Inizia la sua carriera di attrice recitando nella soap opera Agrodolce e nel 2010 recita in un episodio di Distretto di Polizia 10. Nel 2011 recita nella serie tv Come un Delfino e l’anno successivo nel film Il paese delle piccole piogge. Nello stesso anno entra nel cast Sposami, una miniserie tv nel 2013 è al cinema con il film di Checco Zalone Sole a Catinelle e con Che strano chiamarsi Federico.

Nel 2014 prende parte al film Maldamore e Una donna per amica. Nel 2015 recita nel film Meraviglioso Boccaccio e nel 2017 entra nel cast della serie tv Squadra Mobile. Nel la troviamo in televisione in Il cacciatore, La vita promessa I Medici – Lorenzo il Magnifico serie tv di grande successo trasmessa su Rai 2.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy