Luigi Mastroianni, Uomini e Donne: ecco chi ha scelto

Luigi Mastroianni, il tronista di Uomini e Donne, pronto alla scelta: ecco chi sceglierà nella puntata speciale di venerdì 1° marzo.

luigi mastroianni uomini e donne

La scelta di Luigi Mastroianni si avvicina: dopo il no ricevuto da Teresa Langella e dopo il lieto fine di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, venerdì 1° marzo, in prima serata, nella puntata speciale di Uomini e donne, Luigi Mastroianni, insieme all’altro tronista Ivan Gonzalez, sceglierà la donna della sua vita. Ecco chi sarà la sua scelta.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Luigi Mastroianni, la scelta a Uomini e Donne: ecco chi ha scelto il tronista siciliano

uomini e donne luigi mastroianni scelta

Luigi Mastroianni sceglierà Irene Capuano. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando sui social e, secondo un indizio lasciato dall’amico Giordano Mazzocchi potrebbe essere vero. L’ex fidanzato di Nilufar Addati, infatti, ha lasciato il like sotto una foto di Luigi e Irene, sarà davvero lei la scelta di Mastroianni? Quest’ultimo, nel frattempo, nella puntata odierna di Uomini e donne, parlando del feeling con Valentina, l’altra corteggiatrice, rispondendo alle parole di Irene che l’ha accusato di essere diverso con la sua rivale, ha detto: “Non è che sono io diverso, è lei che si pone in modo diverso”.

Potrebbe interessarti anche—>Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglia nuova tronista – VIDEO

Secondo i fans del trono classico che, dopo il no ricevuto da Teresa Langella da Andrea Dal Corso e il sì di Claudia Dionigi a Lorenzo Riccardi, nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Luigi e Ivan Gonzalez, potrebbe esserci un colpo di scena. Nonostante abbia sempre avuto un interesse per Irene, il feeling tra Mastroianni e Valentina è cresciuto sempre di più e, secondo alcuni utenti, la scelta dell’ex di Sara Affi Fella potrebbe essere proprio Valentina la scelta sulla quale ci sono davvero poche anticipazioni. La registrazione degli ultimi momenti nella vitta di Luigi con Irene e Valentina così come quella di Ivan con Natalia e Sonia è già avvenuta. Cosa sarà accaduto dopo? Chi avrà scelto Luigi? E la ragazza che ha conquistato il cuore di Mastroianni si presenterà al castello per la festa di fidanzamento? Lo scopriremo venerdì 1° marzo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy